mercoledì 25 gennaio 2012

Risparmio e son di moda.....

La moda questione di cicli... 
Alla fine tutto passa di moda e torna di moda. 
E' un ciclo.
Negli ani 70 i pantaloni a zampa d'elefante e negli anni 90 pure. 
Così come nei mezzi di locomozione....
Nel 1975 muovevo i primi passi e imparavo a camminare. 
Poi è stata la volta delle due ruote senza motore, poi delle due ruote del mitico SI , poi lo scarabeino Giallo da fighetta , e ancora le 4 ruote delle mie tre autovetture......
Adesso il ciclo si è chiuso. 
Visto che i prezzi della benzina per me sono proibitivi...
torno al punto di partenza.
I piedi. 
RISPARMIO E SON DI MODA...



4 commenti:

  1. si bé io non mi arrendo, che poi metti che insorgano le fabbriche di scarpe e ti fan pagare la tassa per ogni suola consumata????
    ;-)))
    bella la sintesi della vita tua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tassa per la suola consumata no!!!! Vorrà dire che nel caso vado a giro scalza... fa molto STAR del Cinema no?Così fintamente grunge....

      Elimina
  2. Ecco perché son tornate di moda le Converse...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!!!! Stessa cosa per le adidas da basket! Me le avessero fatte vedere tre anni fà che portavo solo tiger le avrei tirate in faccio al commesso!
      p.s. A me le converse mi PIACCIONO TANTOOOOO!!!!!!!!

      Elimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...