venerdì 20 gennaio 2012

Ciao Leo....

Giorni difficili, questi e i prossimi che verranno. 
In qualche strano modo passerà,
in qualche strano modo tutte le persone che adesso provano questo dolore immenso impareranno proprio dai tuoi insegnamenti ad alzare la testa e ad andare avanti. 

Ti saluto con questa.....

"La montagna mi ha insegnato a non barare, a essere onesto con me stesso e con quello che facevo. Se praticata in un certo modo è una scuola inclubbiamente dura, a volte anche crudele,però sincera come non accade sempre nel quotidiano. 
Se io dunque traspongo questi principi nel mondo degli uomimi, mi troverò immediatamente considerato un fesso e comunque verrò punito, perchè non ho dato gomitate ma le ho soltanto ricevute. E' davvero difficile conciliare queste diversità. 
Da qui l'importanza di fortificare l'animo, di scegliere che cosa si vuole essere.
E, una volta scelta una direzione, di essere talmente forti da non soccombere alla tentazione di imboccare l'altra. 
Naturalmente il prezzo da pagare per rimanere fedele a questo ordine che ci si è dati è altissimo."

Walter Bonatti


Ciao grande Leo... 
Fai buon viaggio..




S.

3 commenti:

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...