Che giorno è oggi?
Nooo… non è solo venerdì!
Oggi è la giornata delle certezze..
Dovete imparare ad associare il venerdì alle certezze.
Oggi è la giornata delle certezze..
Dovete imparare ad associare il venerdì alle certezze.
La scorsa settimana abbiam parlato di Certezze alimentari mentre oggi ,
vi delizio con le Certezze Femminili .
Non vi sentite abbandonati maschietti belli…
a breve arriverà anche il post con le certezze maschili.
vi delizio con le Certezze Femminili .
Non vi sentite abbandonati maschietti belli…
a breve arriverà anche il post con le certezze maschili.
![]() |
Immagine presa da : questo link |
- Se i capelli stanno in piega perfetta al primo colpo … Sono le dieci sera e devi andare a dormire .( ergo, nessuno li vedrà)
- Se i capelli non ne vogliono sapere di ubbidire a spazzola e Phon… hai una serata di “ gala” importantissima ( ergo, tutti vedranno il capone crespo)
- Un paio di scarpe nuove aiuta a rendere migliore qualunque giornata ( il discorso vale anche per due,tre, quattro paia di scarpe, i multipli in fatto di scarpe son sempre graditi)
- Le borse non sono mai abbastanza ( questo punto è talmente ovvio da non necessitare argomentazioni a supporto)
- Se una donna dice “ Mi son preparata in 5 minuti “MENTE. ( è così, solo che a volte mente anche a se stessa e non se ne accorge)
- Il 95% delle donne è dotata di cellulite. Se qualche mio lettore appartiene al 5% è pregato di non commentare dicendo " Io non ce l'ho la cellulite!!!Ma mangio tante schifezze!!!" ,potrebbe subire un linciaggio.
- L'armadio della donna deve essere almeno il doppio , se non il triplo , di quello dell'uomo (Non sono accettate discussioni, è scentificamente provato che noi donne abbiamo bisogno di più spazio )
- La donna necessita di almeno tre balsami e tre sciampi + alcune maschere ristrutturanti capelli .E' dimostrato da numerosi studi , son disponibile ad argomentare questo punto con chiunque OSI contraddirmi . NO. Non è sufficiente una sola bottiglia di "Shampo e balsamo 2 in 1". ( Tu che stai pensando questo sei davvero un omino alle prime armi che non ha mai condiviso il bagno con una donna )
- Il contenuto della borsa di una donna è STRETTAMENTE NECESSARIO alla sua sopravvivenza.( e sopratutto non è sottoposto ad alcun giudizio da parte di terze parti)
- Se una donna ti dice " Correggimi se mi sbaglio" non lo fate! E' un subdolo trucco di oi donne....una donna NON SBAGLIA... ma se sto sbagliando..... correggetemi pure !
Sempre vostra,
con una borsa molto pesante
e il costante desiderio di nuove borse...
e il costante desiderio di nuove borse...
S.
vedere il contenuto della tua borsa in buona compagnia è uno di quei piaceri della vita di cui non bisogna assolutamente sottrarsi!
RispondiEliminaioc'ero'77
Erano grandi tempi quelli sai.... ero single,selvaggia e sempre a giro nella notte .. quindi la mia borsa pesava come un bambino di dieci anni visto che conteneva tutti i ferri necessari al restauro!!!!
EliminaBellissimo post!!inutile dire che concordo con tutti e dieci i punti!! :-)
RispondiEliminaNoi donne abbiamo delle forti similitudini....
EliminaConcordo anch'io con tutti i dieci punti, soprattutto quello che riguarda gli shampi e i balsami; per l'appunto ieri a tavolino mia madre, mio marito e mia figlia mi prendevano in giro....ma a me non importa proprio nulla! A spregio il pomeriggio durante la spesa ne ho comprati altri due per andare in piscina! ahahahahaha
RispondiEliminaP.S. POST SEMPRE SUPER, ma questo te l'ho già detto!!! :-D
Ma infatti... pure io ho sempre a disposizione : 2 sciampi , 2 maschere per capelli e due balsami... e SONO IL MINIMO!!!!
EliminaBacio bella e grazie dei complimenti!
E naturalmente in casa manco hai quegli oggetti misteriosi chiamati "doccia-shampoo" vero?
Eliminaahahahahahahahaha......ecco io oggi avevo bisogno di te...di leggere un tuo post!
RispondiEliminaGrazie amica...io arrivo qui e sorrido, sei un balsamo per il cuore!
Un bacio grande!
n.b. come stai? Tutto ok?
Buon w.e.!
Ciao Bella!!! Mi fa proprio piacere che quando passi di qui SORRDI! Il fas Sorridere mi rende davvero orgogliosa!!!
EliminaIo sto bene.. affogata nel lavoro ( sia quello vero) che quello artigianale che ogni anno sotto Natale mi assorbe completamente.. quindi sono un pò ( parecchio) latitante anche dalla blogosfera!
Bacio !!
concordo su tutti i punti, ma punto uno e due in primis :)
RispondiEliminaI capelli per noi donne son davvero una nota dolente... :-)
EliminaPunti 1, 2, 3, 4, 8 troppo veri!
RispondiElimina3-4 sono i miei preferiti... come dico sempre... non fiori.. MA SCARPE!!!
Eliminagiusto per l fatto dell'armadio ho aggiunto una cassettiera in più sulla quale ho scritto un bel post, la mia borse è tanto indispensabile quanto PESANTE! adoro tutte le tue certezze
RispondiEliminaNon parlarmi di borsa pesante...nella mia a volte sospetto di aver infilato dei cadaveri da quanto è pesante!!!
Eliminafrancamente non mi ritrovo in nessuno di questi aspetti...e compro le scarpe solo perché non posso camminare scalza.
RispondiEliminaBrava!Sai disgiungerti dai nostri cliché femminili! ;-)
EliminaOvviamente volevo scrivere distinguerti...dannato telefono che scrive le parole a suo gusto!
EliminaEvviva le donne! :D
RispondiEliminaLo puoi urlareeeee!!!!
EliminaSulla piega, scarpe e borse mi trovi sulla linea delle tue certezze! :-D soprattutto sulle scarpe ( e stivali, stivaletti..) ma ....le certezze femminili non finiscono qui..vero???? :-D attendo la seconda parte!!!! :-D
RispondiEliminaCerto cara!!!!arriveranno altre certezze femminili...ma venerdì ci saranno le certezze maschili!da non perdere!
EliminaAh ah ah...Quanto vere sono tutte le cose che hai scritto...
RispondiEliminaSiam donne,meravigliosamente simil!!!
EliminaConcordo pienamente con tutto!!Quella dell'armadio devo farla leggere a mio marito che si lamenta e dice che io che ho il tripo dello spazio che ha lui non ho posto per niente.Stessa cosa per le scarpiere!!!!
RispondiEliminaLe donne hanno bisogno di più spazio...
Eliminanoi abbiamo i reggiseni, le calze, duemila cinture , le scarpe , le giacche, i cappottini, le giacche di pelle...
Loro con jenas e camicia se la cavano!
Il punto 9 lo firmo col sangue! Ho visto Re Ivano su Fb, devo dire che è in splendida forma
RispondiEliminaE' si... Re Ivano è figo.. su questo non c'è da discutere!!!
EliminaCiao! Ho i capelli crespi e secchi, dunque il sabato mattina dalle 9 alle 13.30 avviene lavaggio e piega: n. 2 shampoo, maschera tenuta per 3 ore e poi piega che io definisco "opera di alta ingegneria" effettuata con spazzola, phon e piastra! Solo due prodotti, lo ammetto, ma TANTO, TANTO TEMPO! e' molto tempo che non commento, ma continuo a leggerti e a seguire le peripezie di Ivano su Instagram. Ciao e buone feste! Simona
RispondiElimina