lunedì 28 febbraio 2011

Salvataggio Febbraio

Salvataggio del mese di Febbraio

Le cose da salvare ( in ordine sparso e ben confuso )

- La nuova canzone di Vasco “eh già”
- “TI SPUTTANERO” di Luca & Paolo a San Remo
- Benigni che devolve l’incasso di San Remo al Mayer
- La manifestazione sui diritti della donna
- L’aver iniziato a venire a lavorare a piedi
- La cena di compleanno della Bea
- Il libro “ Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte” (Di cui forse parlerò più avanti)
- Il film “un uomo per bene “ su Enzo Tortora che ho visto l’altra sera su la 7
- Il pranzo “Ovino” a casa dei Vannacci
- Willino e la piccola Giulia
- i lavori di restauro nella Little Home
- Il brunch di ieri al Rifrullo

Le cose da buttare :
- L’illusione di poter prendere un cane
- Il mal di stomaco da nervoso guardando trasmissioni di approfondimento culturale
- L’isola dei Famosi
- La pioggia
- Il Nano di merda
- Le persone ottuse che ho incontrato in questo mese
- LEI che non riesco più nemmeno a sentire respirare
- La ricetta dei muffin trovata qui:
http://ricette.giallozafferano.it/American-muffin.html



Nell'augurarvi un buon lunedì mattina vi saluto con questa:

...con l'anima che si pente
metà e metà
con l'aria, col sole
con la rabbia nel cuore
con l'odio, l'amore
in quattro parole
IO SONO ANCORA QUA
eh, già
eh, già
io sono ancora qua
.....


Sempre vostra e in fase di salvataggio ,
S.

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...