mercoledì 10 giugno 2009

Adesso mi fermo un attimo….

Adesso mi fermo un attimo….
Cerco di evitare di parlare senza contare fino a dieci, cerco di non esprimere concetti che INVECE DOVEVANO RESTARE SEPOLTI DOV’ERANO…
vedo riflessa allo specchio la mia faccia spettinata e i miei occhi assonnati e vorrei schiacciare il pulsante Rewind e tacere
…. “Ma come mi è uscito????” mi chiedo...
Ho paura che qualcosa scuota equilibri e routine consolidate e non so cosa si nasconde dietro una porta chiusa……
In fondo è facile…basta cercare di tenere ben chiuse le vecchie porte, fare in modo che nessuno le riapra facendo riaffiorare quanto rinchiuso la dentro con tanta fatica….

Chiudere le vecchie porte, sbirciare dentro le nuove e andare a vedere cosa si nasconde la dietro, con la curiosità di voler vedere ma senza aspettarsi di trovarci niente……se qualcosa poi ce lo troviamo e ci piace , ben venga.. se invece non ci troviamo nulla…
apriremo un’altra porta,
e un ‘altra
e un ‘altra ancora…

Tanto è così che vanno sempre le cose…

S.

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...