martedì 30 settembre 2008

catturato & firmato...

Il ratatuille di casa è stato catturato grazie alla portentosa gabbietta... questo testimonia la mia teoria, le gabbie " a colla" sono inutili e crudeli ( infatti la colla che avevo nascosto l'ho buttata, mai più verrà usata in casa mia).
Il topastro è stato catturato questo pomeriggio alle 19:00 circa ed assicurato alla giustizia. Era incazzato nero , e ,appena si è accorto di essere in trapppola girava come un forsennato per quei dieci cm di gabbia , non sono riuscita nemmeno a fotografarlo perchè girava a velocità sperimentate solo dalla nasa. Però una cosa la devo dire.. era bellino da morire, piccolissimo con quel peletto ispido e i "capelli" tutti spettinati.. , se non fosse che i topi non son famosi per essre creautirine troppo pulite me lo sarei tenuto qui in casa a far compagnia alla Bibbi... secondo me lei sente già la sua mancanza, è tutta la sera che guarda dalla finestra con aria nostalgica e ascolta canzoni d'amore tristi e malinconiche.
CREDO DI AVER DISTRUTTO UN POSSIBILE AMORE...( non c'è che dire, la mia Bibbi ha preso moltissimo da me... ) .

Parlando d'altro, oggi ho utilizzato tutto il mio coraggio per apporre tre/quattro firme nel compromesso per la casa e mi sono "allegerita" di 35.000 euro...
adesso mi sento incredibilmente leggera .
Leggera ma positiva visto che "corre voce" mi diano la casa i primi giorni di dicembre Evviva!Forse riesco a passarci il Natale e a farci l'albero...farci l'albero per me HA UN'IMPORTANZA MOSTRUOSA!)
Mi son consolata con una serata casalinga in totale solitudine (visto che i miei erano a cena fuori a vedere una Fiorentina che mi dicono ha pareggiato..) e con tre fette di pane e marmellata ( alimento alla base della mia disordinata alimentazione) .

Adesso vado a vedermi la Mummia 3 che ho appena finito di "--bip---" , pare sia illegale quindi non lo scrivo....

notte S.

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...