venerdì 1 febbraio 2008

Carnevale 2008.... si ricomincia


E anche per quest'anno la maschera è stata scelta, come al solito all'ultimo momento...
Abbiamo scelto un costume che esalta la nostra femminilità e ci rende molto carine...
Certo nove donne vestite da maiali suscitano svariati tipi di commenti che per rispetto verso me stessa non riporterò qui...

La visione di me ( e delle mie gambe sopratutto) con un paio di orrende calze rosa mi fa rabbrividire ma sto cercando in ogni modo di scacciare questa immagine dai miei pensieri e riprendere a lavorare..

Per consolarmi stamani ho riguardato le foto delle api e un pò mi sono consolata..

mi son detta, più brutte è diffcile..
quindi ho guardato le pecore...

e ho pensato che al peggio non c'è mai fine.....

quindi aspettando i maili.. ripropongo le pecore del 2005...


1 commento:

  1. nooooooooooooooooooo ma icchè s'aveva in capo?
    e quel naso che è uguale uguale al campanaccio che ci s'ha al collo??
    e io icchè c'ho le extension?

    comunque mi da l'idea che i maiali sian peggio!
    se si va in centro quet'anno ci metton su la nazione

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...