venerdì 28 ottobre 2011

Tra 50 anni o giù di lì

Anno 2060
4 amiche ...

T: " S.  l'hai pubblicata la foto della tombolata dell'altra sera? "
S: " Si , eccola qui sul tuo profilo, lo vedi che ti ho anche taggato?"
T: "Ma sei bastarda, lo vedi che non mi ero rimessa la dentiera??"
S: " Hai ragione, non l'ho fatto mica di proposito!In compenso guarda come sei venuta bene M.!"
M: "Bene un tubo!Mi ero levata le scarpe sotto il tavolo ,si vede la patata al pollicione"
S:" Non ci avevo fatto caso , allora le tolgo queste foto.Quelle della cena in parrocchia le hai viste?" 
V: " Quelle poi! Non lo vedi che avevo appoggiato il parrucchino sul tavolo? C'ho il capo di un neonato da quanto son pelata.."
S: "uffa non vi mai bene niente, questa foto allora ? Questa ti piace?"
T: " Si abbastanza, qui siam venute tutte bene!
Pubblicala vai,io taggo tutte " 


0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...