domenica 9 ottobre 2011

10 euro per un pò di libertà di infomazione...

E' nato il sito www.serviziopubblico.it  .


Da questo canale web , il "Santorone Nazionale " trasmetterà dal 3 novembre il suo nuovo programma "Comizi d'amore", ma se vi collegate ci trovate già alcune interviste.


A noi cittadini viene chiesto un contributo di dieci euro per aiutare lo staff a far nascere questo nuovo canale web di INFORMAZIONE LIBERA, ci invitano anche a conservare la ricevuta.

Considerato che pago una botta di canone per vedere "quasi" solo trasmissioni faziose ( quelle che salvo si contano sulle dita di una mano) non mi sembrano nemmeno troppi....
e poi sono per i progetti folli e questo mi sembra folle e innovativo...
quindi perfetto.


Se davvero l'unica fonte di informazione libera è rimasta il web ci proviamo a farlo crescere?


Ci pensate se davvero nascessero uno o più canali web , se davvero la gente spegnesse la televisione perché si è rotta le palle della de Filippi, della D'urso del GF , di Ferrara e di tutte le trasmissioni di cronaca portate all'esasperazione? 


UN SOGNO DITE? 
Vabbè... sognare non costa nulla... 

anzi si, costa dieci euro...e non mi sembran tanti...

PROVIAMOCI...


e con questa vi saluto e vi auguro BUONA DOMENICA....


televisione televisione Lorenzo 


".....grazie anche a "chi l' ha visto?" che a mia madre tanto piace
cosicché nessuno è libero di scappare in santa pace
televisione, televisione...pubblicità!
televisione, televisione tutto il bene che tu hai fatto te lo stai prendendo indietro
richiudendo ogni pensiero dentro scatole di vetro
televisione, televisione io ti chiudo nell'armadio
questa sera stai in castigo perché
accenderò la radio ..."



e noi.. accendiamo il p.c.....


Sempre vostra e con tanta voglia di libertà...


S.





0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...