lunedì 19 dicembre 2011

Real Time & i neuroni se ne vanno....


Dallo swith off la mia televisione si è trovata con una miriade di inutili canali in più.
Fra questi spicca di prepotenza REAL TIME .

Questo canale disattiva il cervello ,
quindi se potete evitatelo con tutte le forze.

E’ una sorta di reality 24 ore su 24 .
Troviamo quelli che vendano le case, 
quelli che le comprano, 
quelli che si fanno operazioni di chirurgia plastica in diretta,
quelli che hanno malattie imbarazzanti ( e vai con pustole e pus in prima serata) ,
quelli che soffrono di shopping compulsivo , 
quelle che cercano il vestito da sposa  , 
quelli che fanno il bricolage
quelli che cucinano ( salvo giusto questi ultimi due )  ma la chicca del canale è.........…..

Quelle che non sapevano di essere incinta e se ne accorgono al momento del parto. (TIPICI CASI DI CERVELLI IN FUGA ) . 

Non ci bastavano i programmi della d’Urso , il TG4 i GF  e le varie isole dei famosi… NO .
Evidentemente sentivamo davvero il bisogno di un canale che trasmette minchiate 24 ore su 24 .

Ci eravamo stancati della tv deficiente analogica e la tv deficente digitale ci ha salvato .
QUANDO SI DICE IL CULO....
Perchè sono così informata dite?
E’ semplice, perché son capitata in quel canale giorni fa e ci sono rimasta incollata per svariate ore….

Ieri sera dopo la trasmissione “Non sapevo di essere incinta” mi son resa conto che i miei 2 neuroni si stavano disintegrando e mi son sentita così cretina ,
ma così cretina che ho deciso che dovevo assolutamente: 


1)      Smettere di guardare quel canale
2)      Sputtanarmi pubblicamente qui

Perché mi son sentita cretina?
Beh… com’è possibile guardare due donne che arrivano al NONO mese di gravidanza senza sapere di essere incinte?

Mi chiedo, a che target è destinata una trasmissione del genere?
Magari a persone che sono l’anello di congiunzione tra l’uomo e il trattore? 

Con questa orribile domanda vi saluto e vi auguro un buon lunedì...

Sempre vostra e con parecchi neuroni andati.....
S.

NOTE A MARGINE :
Se non vi viene il ciclo da 9 mesi 
Se avete preso 10 kg senza apparente motivo
Se vomitate come pollicino ogni sette minuti...
Datemi retta....
Siete incinta! 




1 commento:

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...