mercoledì 14 dicembre 2011

Come ti rinnovo il mini lack...

Chi mi conosce sa che vivo in 42 mq. 
Chi non mi conosce lo ha appreso al rigo sopra.
Adoro , come molte donne l'accoppiata borse&scarpe ma vivendo in 42 mq
non posseggo l'armadio delle borse , ne tantomeno quello delle scarpe.
Sogno una "stanza armadio" come quella di Carrie in Sex And The City con tutte le mie forze ma se inserissi tale ambiente nella mia casa dovrei dormire fra sandali e stivali .
Per il motivo spracitato ho dovuto sacrificare gli ambiziosi sogni sulla stanza armadio a favore di un letto matrimoniale ( ho omesso un piccolo particolare, nei 42 mq viviamo incastrati in due... ero fortissima a tetris da bambina, questa ne è la prova... ) . 
OK , Sto divagando...

Dicevo , non posseggo un armadio per le scarpe, e non posseggo neppure un guardaroba all'ingresso di casa per riporre giubbotti e scarpe.
Posseggo un mini lack di "mamma" IKEA.
Appena rientro in caso "sbatto" la mia preziosa borsa sul mini lack eroicamente incastrato tra la porta d'ingresso e lo "sgabuzzino" delle scope.
Da tempo , ogni sera guardandolo provavo un incredibile sensazione di tristezza.
Era così noisamente bianco  ,con le gambe smagiucchiate dalla mia coniglia nana che un tempo l'aveva eletto a suo alimento prediletto.
( Non abbiate pena per me e soprattutto non ne abbiate per lei... la coniglietta nana non vive nei 42 mq con noi , vive a casa dei miei genitori e ha una gabbia più grande di camera mia ).
Ma vediamo di concludere,
ieri sera, in preda ad un raptus di creatività improvvisa ho deciso di dare nuova vita al mini-lack . 

Ho usato: 
  • Vinavil e acqua
  • due folgi di carta di riso rosa ( un avanzo di un altro raptus creativo) 
  • una foto formato A3 a colori raffigurante varie borse di LV( Trovata su internet e stampata in ufficio ma non ditelo a nessuno! )
  • Vernice lucida da  decoupage. 



Questo è il mio ingresso "PRIMA" : 

 














Questo è "ADESSO"







Chiaro, è sempre un tavolino da 3 euro dell'Ikea ma ora ha acquistato un pò di personalità...
Che dite? 




Già che c'ero ho fatto anche un tappo per un contenitore di pasta ( sempre Ikea) con il mio amatissimo silicone ( vedi questo post): 
Eccolo : 





Per oggi penso possa bastare..

S.

3 commenti:

  1. "SIGNOR CAPO DE SILVIETTA!!!! USA LA STAMPANTE DELL'UFFICIO PER SCOPI PERSONALIIIIII :)))))
    (scherzo, MAI farei la spia!!)
    detto ciò: bella la vena creativa che hai! braffa:))) baciiii (bastardisssima me: buon natale)

    RispondiElimina
  2. :-) grazie cara... acqua in bocca per la stampante dell'ufficio!
    Ho dato un 'occhiata al tuo blog.. sei troppo forte!!

    RispondiElimina
  3. mbé son forte e bella, come te!! tzè :P :)))))
    buon fine settimana, anche a te

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...