martedì 20 dicembre 2011

"Mon Fils Est-Il Gay?"


Mi accorgo  solo adesso che avevo lasciato tra le bozze un post scritto a fine settembre .
Immagino che questa cosa sia accaduta perchè la mia mente evitava di accettare una tale follia. 
Lo posto adesso nel caso qualcuno si sia perso la notizia....




Eccolo  qua: 
Oggi pomeriggio ero seduta dal parrucchiere e leggevo quei giornalini deficenti di gossip che trovo  solo li quando mi sono imbattuta in un articolo sulle applicazioni per smartphone. 

Sul momento ho ignorato l'articolo ,giusto perchè  combatto da anni una battaglia con me stessa per non cedere all'Iphone ma il mio occhio velenoso si è soffermato su un'applicazione e.....
Io di applicazioni imbecilli per smartphone ne ho viste tante... 
ma questa le batte tutte :
Si chiama "Mon Fils Est-Il Gay?" che tradotto sarebbe "Mio figlio è gay?".

Questa splendida applicazione serve ad aiutare i genitori a capire se il proprio figlio è gay. 
Costa 1,99 € .





Per capire se il giovane nano/nana è gay vengono poste una serie di domande stereotipate, del tipo " A tuo figlio piace il calcio?"," Fa mai a botte? " .
Le risposte sono idiote quanto le domande.

Appena i genitori hanno completato il test hanno possono finalmente sapere se il proprio figlio è gay. 
Ma chi l'ha scritta sta applicazione? Giovanardi?
Non son brava altrimenti la scriverei io un'applicazione per smartphone. 
La chiamerei 
"Sono un totale idiota?" 
e fra le domande metterei " Ritieni utile l'applicazione "Mon Fils Est-Il Gay?"
Se rispondi di si....
Sei un idiota  e ho paura per come potrai crescere tuo figlio 

Gay,lesbica,etero,bianco,nero,verde a pallini.... ma chissenefrega!!!! 
Ma non vi basta proprio che sia sano???? 

Sempre vostra e con i conati di vomito.... 

S. 
 



0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...