giovedì 1 dicembre 2011

GlossyBox…..

ebbene si , ci son cascata anch’io…

Non ho resistito.
Il mese scorso l’ho comprata alla “modica” cifra di 14 euro e ho passato gli ultimi venti giorni ad aspettarla nello stesso modo in cui i "nani" aspettano il Babbo Natale .

Mi faceva sentire parecchio Carrie di Sex &The city questo fatto di aspettare a casa la scatolina con i cosmetici segreti a “sorpresa” .
Nell’ordine mi si diceva che l’avrei ricevuta intorno al 20 novembre, poiché novembre stava finendo iniziavo a preoccuparmi e dare segni di leggera ostilità verso i venditori , ma finalmente ieri la bambina è arrivata…
Potete vedere qui a lato quant'è bella anche la sola scatola rosa pallido con velina nera e nastrino rosa... 







Che ci devo fare io son sensibile a queste cose...
Comunque andando al dunque  son rimasta contenta, come tutte le cose magari dopo tre scatoline l’entusiasmo diminuirà ma ieri sera mi sembrava Natale, ho aperto la mia scatolina magica  e mi son messa ad analizzare tutti i prodotti che mi hanno inviato. 


Eccoli qua: 

Crema corpa zucchero a velo Acquilina 
Crema da notte Decleor ( tubetto giallo) 
Lucidalabbra Nee ( molto bellino ) 
Ombretto compatto 
Campione di profumo Costume national 
Sapone all'olio di Oliva & Alloro Naturale 

Se devo fare un rapido conto "a cazzotto" siamo intorno ad una trentina di euro di prodotti quindi nei 14 euro ci si rientra...



Chiaramete bisogna essere un filo appassionati di prodotti di profumeria per apprezzarla.
Vediamo come vanno i prossimi invii....

Se vi servono altre info in merito le trovate tutte al sito : http://www.glossybox.it/

Sempre vostra e a tratti frivola..
S.

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...