venerdì 2 dicembre 2011

Programmi per il week end....


In questo week pre-natalizio c'erano un sacco di cose che avrei voluto fare……
Per dire:  

Sabato 3 dicembre , come mi comunicava la mia amica Tania  inizia  la Biennale d’Arte Contemporanea  alla fortezza questo il link se vi servono maggiori info:    http://www.florencebiennale.org/

Sempre sabato ci sarebbe un mercatino  di cui mi aveva dato notizia la  mia amica Elisa   e mi piaceva andarci ( magari anche a lavorare se cercavano volontari) .

Domenica 4 dicembre ci sono i mercatini di Natale in Santa Croce
che mi piacciono “ASSAI” e, proprio perché in centro mi sarebbe piaciuto fare il Brunch ( che non faccio da una vita ) in un locale di cui proprio stamani avevo letto sul blog “Io amo Firenze” , La Buchetta locale proprio dalle parti di Santa Croce che trovate recensito nel blog sopra.  

Queste son solo alcun cose che avrei voluto  fare.
Poi la dura realtà dei fatti mi ha colpito come una mazzata sulla schiena .

Io questo week end sono reperibile .

Cosa vuol dire essere reperibile?
Vuol dire rispondere alle telefonate degli 8000 negozi aperti e supportarli in caso di problemi.
Ergo= non uscire o andare in zone dove possiamo usare il p.c. portatile per collegarsi quindi il massimo che mi posso concedere è andare a casa di qualcuno o restare tutto il giorno in piagiama e fare l’albero di Natale.
Ho scelto di stare a casa e fare l’albero di Natale.

Ma quel che mi fa rabbia è che io lo so con assoluta certezza che se sto a casa quel telefono maledetto non squillerà MAI , mentre se invece mi azzardo a mettere il naso fuori casa squillerà nemmeno fosse un 144….

VOI CHE POTETE…. 
Se vi va  prendete pure spunto dai miei programmi andati a putt.....


Sempre vostra, e con il telefono aziendale stretto nel'artiglio 
S.

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...