venerdì 4 maggio 2012

supermercati aperti e.....

ospedali senza medici la domenica...

Due righe perchè ho davvero poco tempo...
QUALCUNO MI SPIEGA PER FAVORE , perchè ci si da un gran daffare per tenere aperti i centri commerciali tutte le domeniche che Dio mette in terra ( per dar modo alla gente di spendere soldi che tanto non ha) e se hai la sfiga di sentirti MALE in un giorno festivo al pronto soccorso non c'è un cazzo di dottore competente che ti cura a modo? 

INTENDIAMOCI.....
La spesa si può programmare nei giorni feriali...
Le malattie no. 
PORCA PUTTANA. 


Quindi , fate attenzione. 
Gli infarti fateveli venire nei giorni feriali. 
Nei festivi si rischia di restarci secchi. 


Sempre vostra e parecchio incattivita. 

S. 


p.s. 
Due battute per concludere alla mia maniera... 
Il trota si compra la laurea a Tirana. Fa ridere anche senza essere commentata.
Ho letto tweet bellissimi sull'argomento...
questi i miei preferiti: 

"Affidiamo il Trota a Delio Rossi"

"Il Trota si è laureato in albania. La mattina  studiava sul gommone, al ritorno spingeva giu dal gommone donne e bambini"

"Il Trota smentisce , non ho preso la laurea in Albania , la mia è economia"

"Il trota da bon leghista invece che a Tirana doveva laurearsi a Durazzo."

14 commenti:

  1. Mi trovi pienamente d'accordo, e per esperienza personale che ho dovuto subire un'operazione di sabato, mi è andata di culo di aver trovato un chirurgo, e ci tengo a sottolineare donna, bravissima e competentissima...
    È assurda una cosa come questa, come non poter far affidamento sul medico di famiglia nel week end... È vero che tutti hanno diritto a riposarsi, ma ci sono mestieri che dovrebbero essere reperibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7...
    Per quanto riguarda il trota, che dirti, è un emerito cretino, ma come diceva la mi nonna, dalle bodde nascon i boddini....

    RispondiElimina
  2. Il Trota si commenta davvero da solo...
    la sanità pubblica mi fa davvero paura, oltretutto chiudono gli ospedali appena finiscono di ristrutturarli, questo è il caso della mia città ad esempio, grazie alla Polverini il cui nome non poteva essere più azzaccato visto che tutto ciò che tocca diventa polvere...quindi soldi buttati e nuove cattedrali nel deserto senza contare i disagi per la salute di chi non può permettersi di spendere tempo e soldi!
    se mi tocchi questi argomenti ti divento "cattivissima me"!

    RispondiElimina
  3. Vero tutto quello che dici.
    Spero, comunque, che tu stia bene.

    RispondiElimina
  4. Le toppe inspiegabili e inaccettabili della nostra squallida società...

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte della solidarietà...
    Già... è proprio una vergogna... cmq per rassicurare tutti, io sto bene , è mio babbo che all'alba del 1 maggio ha avuto un problema e visti i suoi precedenti problemi di cuore del mese scorso l'hanno portato urgentemente in un ospedale di PELLAI dove non gli hanno fatto assolutamente niente!!!(io ho minacciato l'infermiera di sfondare una porta con un cric se non mi davano delle risposte celeri.... ) per fortuna poi lo hanno trasferito in un ospedale serio... sta benino... incrociate le dita anche voi per lui!!!

    RispondiElimina
  6. Consideralo come fatto!!
    In bocca al lupo.. Ma già che ci sono, senno c'hai già pensato, portalo all'Opa di Massa, hanno una cardiologia d'eccellenza, hanno strappato alla morte il mio giovane vicino di casa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tornato a casa ieri, ma è in cura a Careggi, nel centro per gli infartati... li son bravi, competenti.. e sopratutto... ci sono anche per le feste!!!grazie della dritta cmq ciccia!!! bene a sapersi che a Massa c'è un buon centro.. volevamo venire una quindicina di giorni in versilia a Luglio e sapere che c'è un buon centro vicino mi rassicura...

      Elimina
  7. ho saputo che la nuova riforma decurta gli stipendi di dottorandi, specializzandi e stagisti di 500 euro..... come se già non fossero stipendi da fame..... molti di questi operatori hanno incrociato le braccia.... anche perchè in questi ospedali chi ti cura è il povero cristo di specializzando mica il super professorone che è in giro per l'Italia per convegni o università

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo capisco il punto di vista dei medici specializzandi a 500 euro che incrociano le braccia perchè prendono stipendi da fame.. ( putroppo la crisi c'è dappertutto... ) quello che mi fa rabbia è la superficialità cn cui mi son trovata a combattere.... l'impotenza di fronte a dottori saccenti e altezzosi che addirittura non si erano accorti che la macchina che doveva monitorare il cuore di mio babbo era staccata , poi capisco che le cose vadano guardate da più angolazioni , ma di fronte al male, alla paura di veder morire le persone care la razionalità vada a farsi benedire....

      Elimina
  8. .. hanno fatto un nuovo mega polo ospedaliero (mi ci vogliono sui 25 minuti per arrivarci.. quindi che mi faccio venire un colpo .. devo mettere l'ora indietro) per andare a demolire i due poli (decenti e funzionanti) che sostituirà... sti cazzi..
    Vedi .. voglio andare in Irlanda.. ne sono sempre più convinta :-)
    Un bacio bella Topa e auguroni al tuo papà :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara... quanto all'andare in Irlanda.. te l'ho detto... e vengo anch'iooo!!!!!!

      Elimina
  9. Conosco Careggi, altro centro di eccellenza, per fortuna in Toscana qualcuno lo abbiamo... L'Opa di Massa è ottimo, non solo per la cardiologia, quindi stai in una botte di ferro, e in autostrada in 25 minuti ci sei.. Allora se non ci si vede prima, ci si vede di certo a luglio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo !!!! Appena rimetto piede in versilia ti facio sapere e ci spariamo una bella granita al caffè con la panna da Galliano!!!:-)

      Elimina
  10. Nel caso vi dovesse servire il medico di famiglia occhio anche ai prefestivi : e' tenuto solo a rispondere al telefono fino alle 10.

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...