mercoledì 9 maggio 2012

-4


Cari miei affezionatissimi mi preme comunicarvi che ho perso 4 kg. 
Non chiedemi se sono felice . 
Una persona a dieta non può esserlo. 
Sono solo un po’ dimagrita.
 
Quando sarò abbastanza dimagrita potro tranquillamente riprendere la mia vita sociale, 
vita adesso MOZZATA  a causa del proibizionismo alimentare cui mi sono sottoposta.

Quando sarò dimagrita e potrò andare allegramente per aperitivi con lui e/o le mie amiche… 
e sarò felice.
Felice e dimagrita .
Pronta a ingrassare di nuovo .




Come dico sempre io non sarò mai 
UNA MAGRA.
SARO’ SEMPRE UNA DIMAGRITA PRONTA AD INGRASSARE DI NUOVO. 


E con questo pensiero al volo... 
faccio festa e vado a rilassarmi un pò. 


Sempre vostra, e sempre a DIETA. 

S.  

9 commenti:

  1. Grandiosa!! Vedi che la forza di volontà premia!!!!
    Da stasera, costi quel che costi, entro in proibizionismo pure io, dato che la dieta per ora l'ho fatta per modo di dire... E pure io non sarò mai magra, ma anch'io sarò una dimagrita pronta ad ingrassare di nuovo!!!
    P.S.
    T'ho mandato la mail con i riferimenti di Novacella!!
    Bacioooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  2. il proibizionismo alimentare vale anche l'inverso, quando ci si strafoga nelle schifezze e ci toglie le cose buone e sane... uhm.. spe che se me lo ripeto ci credo pure :p
    bravissima e goditi la tua già splendida forma fisica :*

    RispondiElimina
  3. 4 chili sono tanta roba. Complimenti!
    E poi pensa che non potrebbero anche non tornare più! O ci sei così affezionata da non poterne fare a meno?

    RispondiElimina
  4. Gulp, si vede eccome. Ti vanno larghe anche le scarpe!

    RispondiElimina
  5. Anni fa ero dimagrita di 18 chili. Lo meritavo, sia chiaro; ma tutti mi dicevano che ero anoressica (quando nulla di più lontano da me: prima pesavo 77 chili per un metro e 63...)

    RispondiElimina
  6. ...e comunque, per quel che ho visto io un mesetto fa (quindi prima che ti mettessi a dieta), a me sei sembrata una gran bella gnocca (per dirla con Alberto Tomba)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. macchè bella gnocca!!!E' che so vestirmi per mascherare i difetti!!! :-)

      Elimina
  7. @Debby:Ho visto la mail!!!Sei un tesoro... oggi ho un pò di tempo ti rispondo in pvt!
    @Chaill: Lo so che il proibizionismo alimentare vale anche all'inverso...però quello all'inverso è molto più divertente della dieta!!!
    @Ata: Grazie!!!Ma ancora è lunga...
    @Chi non ha radici..: Torneranno torneranno... li conosco io i miei kg... loro se ne vanno per un pò ma poi tornano.. è che si trovan bene con me!
    @Dammi la manina: :-) TU MI FAI TROPPO RIDERE!!!
    @Ibadeth: Occhio! Che a sconfinare nwei disordini alimentari è un attimo!:-)

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...