venerdì 11 maggio 2012

il cambio degli armadi


Chiedo il vostro sostegno e vorrei il vostro applauso.

L’altra sera ho fatto il  cambio dell’armadio. 

Qui vorrei l’applauso per favore….
CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP……
Grazie infinite  può bastare.

Da qui in poi vorrei il vostro sostegno:

Il cambio degli armadi è una delle cose che in assoluto detesto di più al mondo.
E’ SPIETATO  e mi sbatte in faccia una parte di me che tendo ad ignorare.

Martedì durante il cambio dell’armadio ho contato circa 80 pashmine .
Ho riempito due scatoloni di cinture e DUE SCATOLE DI CALZE 
Non mi do pace… io son quasi sempre in jeans , 
cosa me ne faccio di 100 paia di calze????

Ho chiesto al santo che divide la casa con me di malmenarmi con una spranga incandescente se mi azzardo a tornare a casa con un ‘altra sciarpina o con un ‘altra cintura.

Dopo quest’orrenda rivelazione ho messo mano alla scarpiera.

E’ stato triste apprendere che posseggo un bellissimo paio di scarpe tacco 12 di camoscio viola che avevo rimosso da ogni angolo della mia memoria .
E’ stato ancor più triste realizzare che non le ho MAI indossate in tre anni perché le avevo dimenticate .
E maggiormente triste è rendersi conto che sono da inverno e quindi ,
ancora una volta non le posso indossare e son destinate a perdersi di nuovo.
Quasi quasi me le volevo mettere due ore per ciabattare in salotto. 

Giusto per dar loro un pò di soddisfazione che le scarpe lo sapete , ci tengono. 

E ancora…
Ho una collezione di Jeans da far invidia alla Diesel.
Avendo un peso come dire…instabile ( ed anche una personalità )  li ho in tutte le taglie.
Si spazia da jeans minuscoli taglia 26 a jeans taglia 33.
I miei ricordi più belli son quelli legati alla 27 , la taglia del peso forma , che si affaccia timidamete nella mia vita ogni sette anni circa.
Potrei aprire una jeanseria in salotto.

Ho addirittura trovato un paio di leggins BIANCHI.
BIANCHI , vi rendete conto? 
Erano nuovi ovviamente , mi chiedo quando mai ho potuto pensare, anche solo per un attimo , di indossare un paio di spietati e crudeli leggins bianchi.

Ho contato 9 giubbotti di jeans, sette di pelle e......UDITE UDITE : 
8 giacche NERE . 8!!! 
Nemmeno facessi le comparse ai funerali di secondo lavoro.

Il capitolo borse, magliette varie e giubbotti ve lo risparmio perché credo di avervi fornito materiale a sufficienza per dirmi che devo andare in analisi. 
 
In tutto questo l’unica cosa positiva è che ho ritrovato un paio di converse di vernice nera ,(un pò eccessive) comprate a Londra 3 anni fa che adoro , 
scarpe di cui…
Ovviamente avevo perso ogni traccia. 
Eccole.

Che vi devo dire...
Io sono una accumula. 
Accumula cazzate. 

E voi com’è andato il cambio degli armadi?
VI PREGO.
Ditemi che non sono sola in quest'insana follia da shopping compulsivo! 

Sempre vostra , con una pasmina nuova al collo....

S.

12 commenti:

  1. Ahahaha!
    Non ti preoccupare, siamo un po' tutti così.
    Pensa che io una volta mi sono trovata con due doppioni, perchè pensavo di non avere quell'articolo che invece era in fondo all'armadio.

    RispondiElimina
  2. Cara Silvietta....sei trooooppo forte!!!
    Hai reso molto divertente un post su un argomento noiosissimo e faticoso!
    Per le favolose scarpe viola tacco 12, ti consiglio di attaccare un post it alla scarpiera così il prossimo autunno/inverno non ti dimenticherai di averle... ^_^

    Per me il cambio degli armadi è frustrante: il mio armadio passa sempre in secondo piano mentre devo acchiappare i miei due figli (adolescenti!!!!) per far loro provare quello che ancora riescono ad indossare dell'anno prima (e loro ovviamente odiano questa pseudo "sfilata di moda") e conseguente corsa nei negozi (o da sola o con loro...moooooooolto felici di accompagnarmi) a ricomprare parte del loro guardaroba.
    E sempre all'ultimo minuto perchè...secondo te...se fa freddino (come nelle settimane scorse) riesco a far provare loro bermuda e pinocchietti? Noooooo, ovvio che no!!!
    Quando arriva il caldo (sempre all'improvviso), si accorgono che i calzoni dell'anno scorso non vanno più bene e quindi viaaaaa, di corsa, a cercare qualcosa che possa essere di loro gusto!!!
    Che fatica.....
    Forse, se avessi due femmine.....sarebbero un po' più amanti dello shopping...
    Per ora loro due lo odiano!!!

    Baciii
    Anna

    RispondiElimina
  3. però un giro con i leggins bianchi e la giacca nera ci vorrebbe, giusto per dare un po' di lustro alle scarpe londinesi.
    Magari con un paio di pashmine al collo, per evitare colpi di freddo.
    Quanto agli armadi, io odio il cambio stagione. Ho pensato di infestarli di tarme, così da autodistruggerli e non dovermene più occupare

    RispondiElimina
  4. In una mia futura, ipotetica, casa... vorrò un armadio a 12 ante per non fare mai il 2cambio", ogni stagione fissa lì al posto suo!

    RispondiElimina
  5. ah però. che vasta scelta... fare un mercatino?
    :)
    Casa nuova voglio l'armadio 4 stagioni. io odio il cambio di stagione!
    Le peppe ritrovate sono bellissime
    Mi aggiungo!

    RispondiElimina
  6. Vai a vedere da me, c'è una sorpresa per te! ^^

    RispondiElimina
  7. Bene via... son contenta che non son l'unica a patire come una bestia durante il cambio dell'armadio...
    @Ata , sono arrivata anche io ad avere doppioni... qui sopra ho parlato di 8 giacche nere ma ... ne ho trovate anche due BIANCE PRECISE IDENTICHE... Sò forte io....
    @PerlAmica solo pensare di faer il cambio dell'armadio per me e per due bambini mi distrugge nell'anima ...se te ce l'hai fatta senza crollo nevoso...ti stimo!
    @Dammi la manina : L'armadio infestato di tarme non è una cattiva idea... ma tengo molto alle mie scarpe... mi spiacerebbe perderle per sempre!!!Per il resto..leggins bianchi... non posso nemmeno pensare di indossarli... il mio ego non reggerebe il colpo! Magari me li metto con una pashmina legata in vitas come pareo a coprire il culone!
    @Maraptica : E' il mio pensiero fisso, quando vado a vedere le case con ilmi omo la prima cosa che chiedo è "VOGLIO LA STANZA ARMADIO... E SU QUESTO PUNTO SONO IRREMOVIBILE!"
    @Noce Maoscata: Ciao e ben approdata nel mio caos!Passo aptrovarti presto!
    @Yuyaa : Grazie cara, passo a vedere!

    RispondiElimina
  8. anch'io odio fare il cambio di stagione...per il momento ho resistito barcamenandomi con capi nè carne nè pesce ed ho fatto bene, perché oggi fa un gran freddo. Purtroppo non credo sarà ulteriormente posticipabile e presto mi troverò anch'io a fare i conti con capi immettibili . Immettibili perché orribilmente trapassati di moda, ed immettibili perché non mi entrano nemmeno se smetto di respirare.

    RispondiElimina
  9. Ciao! arrivo da Ata e ti leggo per la prima volta!
    Volevo dirti che no, non sei la sola perché mia madre fa parte del club.
    e sai che cosa è successo? che portandosi dietro le due figlie in tutte le sue spese pazze, le ha rese assolutamente REFRATTARIE allo shopping!
    Io vado a comprare qualcosa solo quando non ho più veramente nulla da mettere e mi vergogno per un numero di giorni superiore ai 30.
    Allora capisco che è ora di entrare in un negozio... il cambio di stagione nel mio armadio si conclude in nemmeno un'ora fra tutto... che tristezza di donna, eh?

    RispondiElimina
  10. Io odio il cambio delgi armadi perchè non ho speranze! Mia mamma mi rimproverà per capi che non indosso più! Capi con ancora il cartellino!!!!!! Cielo...Sono un disastro!

    RispondiElimina
  11. Io odio il cambio delgi armadi perchè non ho speranze! Mia mamma mi rimproverà per capi che non indosso più! Capi con ancora il cartellino!!!!!! Cielo...Sono un disastro!

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...