venerdì 24 febbraio 2012

PPP - Punto per Punto

 
Questo post è confuso, 
diciamo che  è un ‘accozzaglia di cose che  
SENTIVO DI DOVERVI ASSOLUTAMENTE DIRE.

Ve lo dico prima almeno lo sapete e non mi criticate alla fine dicendomi che son confusa.

Tenterò di essere rapida e di affrontare i vari pensieri punto per punto.

Pensiero incoerente:
Ho scoperto di provare un sentimento abbastanza forte per Twitter, sono stata per mesi un’iscritta che non twittava e criticava lo strumento a gran voce . Confesso . ORA  MI PIACEEEEEEE UN SACCO!!!!!!!
Pensiero polemico:
Sto imparando piano piano a volere bene al mio Iphone, anche se ribadisco che la batteria dell’Iphone 4S dura quando un pezzo di schiacciata in mano a me… ossia due minuti.
Pensiero Vintage:
Il mio fida ha portato via da casa MIA la SUA Nespresso ….( non se né andato ,è sempre moderatamente felice accanto a me )  è stato solo uno spostamento che ha una sua logica che adesso mi risulta complicato spiegare..
e io ho riscoperto l’amore per la MOKA. Mi piace da morire il rumore, l’odore e vi dirò.. anche il sapore del caffè della Moka.
Pensiero criminale :
Sabato ho rischiato l’infarto a causa di un virus che ho preso sul pc aziendale.. dal virus preso sembrava avessi navigato in siti pedofili e che la polizia mi stesse cercando per portarmi in prigione.
Ci tengo molto a dire che non mi son mai sognata di fare una cosa del genere e se trovo siti su tali oscenità solitamente li denuncio. Ho passato il week a ripulire il pc dal virus preso. E ancora il mio p.c. non si sente bene per nulla .
Pensiero romantico :
Sono STRA-FELICE di aver ricevuto una notizia bellissima da un’amica.. sono meno Felice di non poter condividere la notizia.. ma lo farò appena sarà ufficiale!
Pensiero Televisivo:
ADORO HARRY POTTER. L’ho detestato per anni e per anni mi son rifiutata di leggere i libri della saga , quest’estate li ho letti tutti  in meno di venti giorni e ho iniziato adesso a guardare i film della saga.
Non c’è nulla da fare. E’ SCOPPIATO L’AMORE. Datemi una bacchetta magica e vi faccio schiantesimi a go-go e con una Wingardium Levisosa vi faccio svolazzare tutti!

E per finire :

Pensiero da Blogger
Guardavo le statistiche del blog , mi incuriosiscano sempre le parole con cui le persone arrivano a me.
Aye Aye pare essere la chiave di ricerca con cui la maggior parte delle persone giunge “ A me” e  mi può star bene…..
ma adesso vorrei rivolgere una domanda a te:
Si parlo con te unica persona che nel corso degli anni sei arrivato a me cercando “Signorina Silvietta PORN” … MI SPIEGHI COSA STAVI CERCANDO?
Magari cercavi la signorina silvietta di Lupo Alberto in versione Zozza? Se si ti dico una cosa…una sola.
STAI MALE .


Sempre vostra e senza nessun ordine interiore….

  
Buon fine settimana miei affezionatissimi…( se volete il caffè è sul fuoco.... )

S.



7 commenti:

  1. Allora un commento punto per punto mi sembra d'obbligo, a questo punto..
    commento incoerente: Non conosco twitter, mi hanno costretto su fb e mi basta e mi avanza, ma se sei felice, e ti piace, è quello che conta, il resto è volume..
    commento polemico: confermo, la batteria del 4S non dura una mazza, l'ho tolto dalla carica alle 9:00 questa mattina, sono le 16:51 e sono al 32% di batteria, per cui ora lo rimetto in carica n'altra volta.. Però è troppo FIGO e ormai non posso più stare senza..
    commento vintage: ammetto che mi piace sia il rumore della moka, che il suo profumo, ma aborro decisamente il sapore, preferisco la Nespresso.. Io me la sarei fatta restitutire immanentemente!!!!
    commento criminale: da non credere.. il problema è che sti siti del cavolo si agganciano da soli anche se non li vai a cercare.. assurdo, veramente assurdo!!
    commento romantico: penso di aver capito di cosa si tratta, e se è quello che penso io, fai bene ad aspettare, altrimenti ti succede come è successo a me.. ci fai la bocca e poi succede l'irreparabile.. e a quel punto soffri e basta..
    se poi trattasi d'altro meglio ancora, eh!!
    commento televisivo: ebbene sì, lo confesso anche io, dopo anni di riluttanza ho ceduto anche io a harry potter.. Non ho ancora letto i libri, ma in compenso mi son vista tutti i film, mi manca solo i doni della morte, capitolo 1 e capitolo 2.. Ma aspetto di acquistare il cofanetto bluray!!
    E infine..
    commento da blogger: hai perfettamente ragione.. sto tipo qua.. sta veramente male..
    Un bacione cara, da me che sto più incasinata di te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello sapere di non esser soli a vivere nel caos interiore!insomma alla batteria dell'iPhone mi devo rassegnare...e sia!!quando hai l'occasione leggi gli harry Potter,i film sono Bellini ma i libri son fantastici!!ci sono delle sfumature che nel film non si percepiscono ..se stavi a fi te li prestavo!buon week cara!grazie delle parole solidali!

      Elimina
  2. Non sono a casa ma appena riesco ti do la ricetta della glassa! Una cavolata da fare solo zucchero A velo burro sciolto acqua vaniglia e colorante. Appena riesco te la mando bacii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!senza fretta.....ma la prendo volentieri..mi piacciono i muffii glassati!!!

      Elimina
  3. Il caffè della moka mi è sempre piaciuto, ma odiavo aspettare che venisse su! Quindi la macchinetta è diventata irrinunciabile. E comunque alla fine è da più di due mesi che non prendo il caffè :-)
    Beh, su Twitter... io ne sono dipendente da mesi... è una droga! (altro che il caffè)
    Invece Harry Potter proprio non lo sopporto...

    RispondiElimina
  4. Curiosa e divertente, è uno spasso totale leggerti!

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...