martedì 7 febbraio 2012

l'avevo scritto..



L'avevo scritto il mio writing di oggi sulla parola malattia...
poi una notizia triste mi ha colpito come un ceffone e quanto scritto oggi mi è sembrato fuori luogo e di cattivo gusto... quindi decido di non scrivere niente sulla parola MALATTIA. 

Dedico però queste righe ad un collega, ad un amico, ad un ex capo. 
Le dedico a te Walter che da oggi non ci sei più. 
Ciao mio "primo capo" ... 
grazie di avermi dato "l'agognato posto fisso e la fiducia nelle mie capacità lavorative". 
fai buon viaggio.

S. 


7 commenti:

  1. Al ceffone preso,ribatto con una carezza in fronte, leggera. Per te.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Grazie... prendo abbraccio e carezza leggera con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  3. Sì, un abbraccio lungo tutto il tempo che ti occorre...

    RispondiElimina
  4. un grande abbraccio anche da parte mia...

    RispondiElimina
  5. Purtroppo ci sono anche queste perdite a ricordarci la nostra fragilità.

    Un abbraccio

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...