venerdì 17 febbraio 2012

Post-it su Sanremo

Ce l'ho fatta. 
Erano anni che non capitava.
MI ADORO PER QUESTO. 
Ho guardato più di un ora di Sanremo ieri sera , ho avuto fortuna,mi son toccati momenti migliori, da Patty Smith in poi..quindi tolto il momento Giggggi D'alessio e Bertè con labbrone rosa chicco non mi è andata male.
Ma non è tutto merito mio.
Il mezzo che ha reso possibile l'impossibile è l'amato odiato iphone ma non solo lui.
Ringrazio Ufficialmente :  Twitter,il Fatto Quotidiano e i fenomeni Scanzi & Mello che con i  loro tweet al vetriolo mi hanno reso possibile sopportare una trasmissione che altrimenti sarebbe stata di una PALLOSITA' UNICA.

#occupysanremo  TUTTA LA VITA... 

TUTTO IL RESTO, è NOIA..





7 commenti:

  1. C'ho provato a seguirlo, anche perché non è che gli altri canali offrano una concorrenza spietata, ma nulla da fare: ho visto shaggy (ma aveva il microfono spento?!?!!?) poi son tornata a studiare ;-)
    BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  2. Io ieri sera l'ho guardato solo per Brian May e per Patty Smith, dopo di ché ho ceduto al sonno e mi sono abbandonata nelle braccia di Morfeo....
    Penso che per quel poco che ho visto, oltre a quei due miti indiscussi, questo sia il peggior sanremo della storia dei sanremi...
    E pensare che era un festival nato in Versilia... Come al solito ce lo siamo fatto fregare...
    Se questa era l'evoluzione naturale, meglio così, almeno il demerito è tutto sanremese!!!

    RispondiElimina
  3. Io vi giuro che negli ultimi dieci anni NON HO MAI GUARDATO SANREMO... lo detesto! Ho evitato accuratamente anche le prime due serate.. (mi son persa la farfallina di Belen! Come farò???? ) però seguendo su Twitter i commenti con #occupysanremo mi son BUTTATA VIA! E poi per foruna ho inziato a vederlo mentre cantavano cantanti veri ( Leggi Patty Smith) quindi son sopravvissuta.. ma non credo che stasera bisserò!

    RispondiElimina
  4. io patty smith la seguirei in capo al mondo e quindi si! anch'io ho guardato sanremo ieri! (che poi c'erano anche goran brekovic e brian may!) ma stasera proprio no, c'è M'ILLUMINO DI MENO!!! solo candele e tanto tanto sentimento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty Smith tanta roba davvero... stasera mi sa che salto anche io.. me lo seguo solo su Twitter!Ho letto da te m'illumino di meno.. bell'iniziativa..

      Elimina
  5. Bel post! E' vero, è stata molto più interessante la parte "online" di Sanremo...

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...