lunedì 21 novembre 2011

Breaking dawn....incongruenze

Premetto che io i libri della Mayer relativi a Edward e Bella li ho divorati qualche anno fa,li ho letti tutti e 4 in meno di una settimana, attraversavo una fase particolarmente romantica e adoravo questo strano amore tra mondo umano e mondo vampirismo.
Non potevo quindi esimermi dal visionare tutti i relativi film usciti fino ad oggi, così ieri insieme a milioni di 13enni ho trascinato quel pover'uomo che ha la fortuna di vivermi accanto a vedere l'ultimo nato della saga :


Breaking Dawn



Non mi sogno di recensire il film( non sono in grado) ma sono obbligata dal mio io di DONNA a postare una piccola e affettuosa critica .


In Breaking Down finalmente Edward e Bella convolano a giuste nozze;
dopo la mega festa , in cui la fidata Alice ha ristrutturato con trucco e parrucco la nostra Bella i due sposini partono per il viaggio di nozze.
Arrivano in poche ore in una sperduta isoletta Brasiliana e , prima di tuffarsi in mare Bella chiede al suo Sposo-Vampiro di concedergli "5 minuti "da umana".


Ed è proprio qui che c'è l'incongruenza:
La nostra Bella si chiude in bagno , fa la pipì ( e forse anche la cacca) ,si annusa l'alito, si lava i denti si ravviva la castana chioma e.....


SI FA I PELI ALLE GAMBE CON IL RASOIO.....


Ora io dico...
Ti sei sposata da 8 minuti e mezzo e non ti sei fatta la ceretta????
Forse durante questa scena la Meyer ( che pare essere aiuto regista del film ) era a bersi un caffè e il regista Bill Condon ha tirato fuori questa genialata.


Solo un uomo può pensare che una donna arrivi alle nozze con le gambe con i peli e si dia una feroce "slamettata" col suo fidato Gilette.


MAH....



0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...