lunedì 20 giugno 2011

Zzzzz...Zanzare....



Scena di vita quotidiana:
Ogni sera, ore 24:00 c/a, Spengo la luce e loro “Zac”
ATTACCANO E MI SUCCHIANO IL SANGUE ,
allora riaccendo la luce e …
PUF.
Scompaiono.
Si nascondono , le vigliacche.
Ogni sera lo stesso tetro teatrino in cui mi vesto da assassina e le uccido con calma e sangue freddo...
dopo la battaglia crollo stremata sul letto con un sadico sorriso .
Non è bello gioire  della morte altrui ma le odio.
Stamani mi son detta…
MA SERVIRANNO A QUALCOSA STE SCHIFOSE SUCCHIASANGUE???

Tutti sono utili a qualche scopo, lo dicono anche di qualche idiota che lavora con me e se servono loro mi son detta, serviranno anche le zanzare no?
Ho poeticamente pensato che magari hanno una funzione fighissima in natura , che so, dalle zampe delle zanzare si estrae una sostanza in grado di curare il raffreddore…potrebbe essere no?
O ancora, dalle zanzare viene estratta una polverina che spalmata sui fianchi elimina per sempre la cellulite…
Se questa fosse la loro funzione io le tollererei, le lascerei vivere e ogni tanto mi farei pungere.
LO GIURO.
E invece no.
Lo sapete a cosa servono?

Le zanzare servono SOLO a nutrire la gran parte dei rettili presenti sulla terra.

Quindi  non sono altro che cibo volante .
E come se non bastasse sono Cibo per rettili.

Che mi fanno anche schifo.

Stasera le ucciderò con maggior soddisfazione.

Mi spiace, zanzare…. io ci ho provato . 

Sempre vostra e con le braccia crivellate dalle punture ...
S.

1 commento:

  1. A me mi martorizzano i piedi, le caviglie e le cosce? La parte superiore no. Può essere che ho cattiva circolazione proprio alle gambe? Non mi so spiegare!
    BACI BELLA

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...