lunedì 13 giugno 2011

Tracce di buon senso in questo paese

Allora con il 57% dato dell’ultimo minuto SEMBRA che il quorum sia stato raggiunto.
Non chiedetemi se sono contenta,via non fatemi dire un'ovvietà,
se proprio insistete ve lo dico..

CAZZO SE SONO CONTENTA!!!
FO' LE BUCHE IN TERRA DA QUANTO SON CONTENTA!!!!


c'è da dire che l’informazione televisiva non ci ha aiutato affatto a raggiungere questo risultato,anzi, con i pochi minuti televisivi che son stati dedicati quotidianamente ai referendum avevo parecchia paura non l’avremmo raggiunto il tanto agognato quorum.
Invece è andata .

Sorrido soddisfatta alla faccia di diceva di “NON ANDARE A VOTARE”
Invece volendo parlare per slogan.... “noi si va a votare e te tu vai in tribunale”…..
( forse in questo caso più che sorridere...ghigno...)

Un'altra cosa mi sento di dire , questa volta la rete ci ha dato una bella mano,
i tanto criticati Facebook, Twitter , gli altri social network e i blog hanno aiutato non poco il diffondersi dell’informazione.

Magari tante persone a cui non fregava una benemerita del referendum si saranno detti tra se “ Oddio che palle tutti questi inviti ad andare a votare!C’ho la bacheca piena!” ,ma proprio anche grazie a questi amici” scassa cazzo come me“ la consapevolezza di “DOVER ANDARE A VOTARE” gli è entrata nella testa e ci sono andati.

Ieri mio cugino mi ha urlato contro quando l’ho chiamato alle 14:00 per sapere se era andato a votare.. ma il fatto è che c’era andato alle 10:00 di ieri mattina, proprio per evitare di ricevere infamate da tutti.

Quindi con queste poche righe spezzo una lancia in favore dei social network , dei blog e di tutti gli annessi e connessi.
Ultimamente le informazioni più corrette e meno parziali le ho trovate solo in rete ,i mezzi di comunicazione cambiano , questi sono quelli che abbiamo :
usiamoli e usiamoli bene .

Ben venga la rete, ben vegano i social network, felice di avere amici&conoscenti blogger che scrivono e dicono la loro, anche se nessuno la legge, anche se qualcuno gli dice “ Ma che scrivi a fare”….
Oggi lo posso dire con un sorriso soddisfatto…

SCRIVO PERCHE’ , nel mio piccolo anche io, scassando le palle su FB e facendo lunghi e pallosi monologhi qui magari qualcuno l’ho convinto ad andare a votare.


Con questa vi saluto , aspetto i risultati definitivi e poi...
vado a brindare!!!


"Ma i moralisti , han chiuso i bar,
e le morali han chiuso i vostri cuori e spento i vostri ardori:
E' bello ritornar normalità,
è facile tornare con le tante stanche pecore bianche !
SCUSATE, NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA:
MORRO' PECORA NERA!"


F.Guccini Canzone di notte 2





Sempre vostra e con la scheda elettorale timbrata "parecchie volte" .

S.

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...