venerdì 10 giugno 2011

Immagini che scaldano il cuore…

Entro in ufficio
Apro Firefox
Digito “cellulite vip 2011”

E davanti agli occhi mi si parano queste immagini così rassicuranti…..
Ne scelgo solo una , ma molto rappresentativa:

Questo è il suo "dietro"


Chi è?
Facile, è quella donna splendida ( vedi immagine sotto) che ha assicurato il suo fondoschiena per qualche milione di dollari ( io nel corso degli anni ho speso la stessa cifra per non averlo come mostra la foto sopra…ma questa è un'altra storia... ) .




Qualcuno si chiederà, perché l’ho fatto??
Facile..
oggi è venerdì, sicuramente nel corso del week mi “sfonderò” di vino bianco ghiacciato, Spritz, olive verdi e schifezze varie aggiungiamoci pure che la prova costume l'ho fallita miseramente anche per quest'anno e quindi ....
mi serviva un po’ di conforto…
In queste immagini ne ho trovato moltissimo.

Dovrei sentirmi forse cattiva e vergognarmi un pò nel mettere in piazza la cellulite altrui senza batter ciglio... e invece no.
Non mi vergogno affatto.
Non si finisce mai di consoscersi.


Concludo con questa riflessione " profonda":

Sono anni che combatto contro la cellulite .
Oggi ,a 36 anni lo posso dire con assoluta “serenità” .

HA VINTO LEI.


Sempre vostra con un fondoschiena cascante e l'auto-ironia galoppante ,

S.


p.s. TRA UNO SPRITZ E L'ALTRO ANDATE A VOTARE NEL WEEK!!!!!!
Io il tempo lo trovo, trovatelo anche voi!!!

1 commento:

  1. è bello sapere di non essere sole contro la nemica cellulite.....

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...