venerdì 26 settembre 2008

Ritorno a casa...


La casa è quella dove si vive giusto? Quindi io per tre mesi vivo qui a casa di mamma e babbo, pertanto da stasera questa è casa mia...ho iniziato il trasloco stamani alla otto anche se sono due settimane che ogni sera preparavo scatoloni da portare via.. e adesso ho finito. Ci ho messo 15 ore a svuotare quella che per più di un anno è stata casa mia, adesso tiro le somme.
Finirò di svuotare le scatole nel 2016 ( anno più anno meno..) nei prossimi mesi tutto ciò che mi servirà sarà sicuramente sepolto in qualche scatolone a me irraggiungibile , dovrò vivere in "cameretta" , cenare a degli orari normali ( io nell'ultimo anno, o saltavo la cena o cenavo alle undici...) ,
Pensandoci intensamente ci sono anche dei vantaggi..
E dunque..
Non dovrò passare il sabato a fare la spesa e le pulizie..
Non dovrò pagare l'affitto e le bollette,
avrò sempre internet e il telefono a disposizione.
Dovendo fare un bilancio mi dico che potrò sopravvivere per tre mesi grazie a litri di xanax..
L'unico cosa che vedo difficile da sopportare è la convivenza forzata e il dover chiacchierare anche quando non mi và ( perché se mia mamma decide che vuol parlare non si ferma davanti a nulla....) .
Parlando di cose allegre stamani ho fatto il saldo in banca e ho appreso con gioia di avere BEN € 58,10 SUL CONTO CORRENTE.
Considerate che riscuoto il dieci del mese in tasca ho venti euro e nel telefonino ne ho due....
Appena finisco di scrivere metterò qualcosa in vendita su ebay...
Vabbè, cmq sia anche questa giornata massacrante è andata, confido nel week ...
Per concludere in bellezza l'unica persona che in questo mese terribile riusciva a tirarmi su il morale e ad avere sempre la parola giusta al momento giusto è partita per il Brasile..
Mi sa proprio che questa volta me la devo cavare da sola...

P.S. Ringraziamento doveroso alla Valentina che oggi mi ha dedicato dieci ore del suo tempo per aiutarmi a svuotare la casa.. gli amici si vedono nel momento del bisogno ..In tutto il casino degli ultimi mesi almeno una cosa una c'è.. ci siamo ritrovate dopo mesi di silenzio e sono contenta che non sia cambiato nulla tra di noi.
Vale T.V.B.

p.p.s. ricordo il trasloco a casa mia, ero felice, innamorata persa di Antonio e mai , dico mai mi sarei aspettata un 2008 come quello che ho passato... ma dicono che tutto accade per un motivo...
Prima o poi capirò per quale motivo ..

Vado a letto.
Notte a tutti.

S.

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...