lunedì 29 settembre 2008

E anche il week è andato..


ore 00:56....

Al volo...

"I tuoi grandissimi sogni i miei risvegli lontani
I nostri occhi che diventano mani
La tua pazienza di perla le mie teorie sull’amore
Fatte a pezzi da un profumo buono
Il tuo specchio appannato la mia brutta giornata
La mia parte di letto in questa parte di vita
Il tuo respiro che mi calma se ci appoggi il cuore..."

L'ho sentita mentre tornavo a casa dieci minuti fà..
troppo bella...

buona notte a tutti.. e buon lunedì..

S.


1 commento:

  1. hai ragione ,la canzone è proprio bella.. ma comunque e veramente bella è anche la tua nipotina...

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...