sabato 6 settembre 2008

forse ci siamo...

lunedì massimo martedì mi danno risposta e se mi dicono di si...
COMPRO CASA!
Ho trovato la casina a misura per me..( e solo per me perchè è minuscola.. sembra la casa degli gnomi.. ma io sono 1,60 quindi ci entro benino..)
vicino a lavoro, vicino a casa dei miei.. con le travi e il soppalco come piace a me..
INCROCIATE TUTTI LE DITA E AIUTATEMI A FARE ECONOMIA PERCHE' SE ACCETTANO LA PROPOSTA MI DOVRò DISSANGUIARE PER I PROSSIMI VENTANNI....

Cmq vada.. un mese fa ipotizzavo di stare sotto un ponte.. ora le mie aspettative sul futuro son decisamente migliori..

Per il resto, incredibile va bene..
forse stavolta davero svolto e ricomincio ad essere me stessa.
Son contenta.. e per me è raro.. durerà dieci minuti questo mio stato di euforia ma me lo godo fino a che dura...
Ora mi godo il mio sabato vecchia maniera..
caffè appena bevuto.. ( lo so, son le due e di solito a quest'ora si pranza ma il week io tengo dei ritmi molto lunghi..) sigarettina,spesa alla coop, pulizie di casa ( il minimo indispensabile ,tanto tra un mese lascio la casa e ovviamente VOGLIO LASCIARLA IN CONDIZIONI PESSIME PERCHè NON SI MERITANO CERTO CHE GLIELA LUSTRI COME è MIO SOLITO FARE) caffè al barrino dalle amiche, lampada e restauro per cena con il gruppo Formentera 2008..

Dopo questo aggiornamento al volo.. vado!
buon week a tutti !
S.

1 commento:

  1. Ciao Silvietta,
    in bocca al lupo per la casa! Dai che andra' bene!
    Ti volevo ringraziare per i complimenti che mi hai fatto; a volte non e' facile avere la mia eta' e non sentirla, ma in fondo sarebbe stupido e contropoducente fingere che non sia cosi'..

    In ogni caso, se puoi, quando sarai nella nuova casa, se tutto va bene, potresti mettere delle foto qui nel blog; mi farebbe piacere vedere la casa dei tuoi sogni (e poi siccome io sono 1,62, magari prendo qualche spunto per la mia casa futura ;-)

    Un abbraccio
    Bea

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...