giovedì 28 agosto 2008

Tutto finisce…

Anche le vacanze..quindi eccomi qua.. son rientrata in ufficio da circa 3 ore e sto cercando di capire chi sono, dove mi trovo e soprattutto
CHECAVOLOCIFACCIOQUIQUANDOPOTREIESSEREALMARE?????
Aspetto con ardore le vacanze di Natale e soprattutto aspetto il week.
Appena arrivata in ufficio ho iniziato subito a dare un ‘occhiata al panorama immobiliare ..e nella mia innata voglia di strafare ho fissato quattro appuntamenti per le sei di oggi pomeriggio.. domani vi aggiornerò sui loculi a prezzi indecenti che mi faranno vedere quegli squali di agenti immobiliari , tanto carini e gentili in realtà bestie assetate di sangue che si ostinano a dire,
“Ma non vede quanto spazio c’è?” e te lo dicono mentre ti mostrano case di 22 mq sostenendo che sono ampie e luminosi e dicono continuamente quant’è bello l’open space…
si certo ,bello bello ma la granata , l’aspirapolvere la lavatrice e il cesto dei panni sudici dove me lo metto???
Tra il divano il tavolo e il letto? E magari mentre sono in bagno riesco anche ad apparecchiare la tavola allungando un braccio…

Ok, non mi voglio demoralizzare… alle sei vado a vedere i primi tre loculi a Signa in affitto…
alle sette e mezzo vado a vedere quello che mi hanno spacciato per :
“AMPIO MONOLOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E FINEMENTE ARREDATO “
parlando per telefono con ‘agenzia ho appreso che per ampio si intende 38 metri quadri… “Più il soppalco? “ mi son sentita di chiedere, “No ha risposto lei, compresi dieci metri di soppalco…”
quindi secondo lei 28 mq di cucina soggiorno e bagno sono tanti… vabbè meglio che non ci penso..
Domani vi farò sapere…
Meno male che stasera sono a cena con le mie amiche che si dovranno sorbire il resoconto case & affini in anteprima…

Buon lavoro agli sfortunati come me che son rientrati e buone ferie a quelli che sono ancora in vacanza…

S.

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...