lunedì 25 agosto 2008

incredibile...


sono riuscita a trovare una wireless non protetta e dalla mia terrazzina qui al mare a collegarmi ad internet e rientrare quindi in contatto con il mondo..
sono davvero fiera di star scroccando la rete a qualche coglione che non l'ha protetta..
Cmq sia, mancano tre giorni e poi l'incubo lavoro ricomincierà, mi consolo pensando alle vacanze appena trascorse e a quelle di Natale in arrivo...
Mi dispero pensando che il momento della mia permanenza sotto un ponte è sempre più vicino.. ponte sotto il quale starò sola pechè l'idiota che continuo a vedere ( sempre di meno) non si smuove minimamente dalle sue posizioni, ma cerco di non pensarci e di andare avanti con la mia caotica vita.
Sono appena tornata da cena fuori con un pò di amici.. e come al solito i carboidrati e gli amici mi hanno reso tutto sommato abbastanza positiva e allegra .
Inoltre ho sconfitto l'herpes e sono veramente fiera di me.. ieri mattina mi sono svegliata e ho sentito un pizzicorino moooolto sospetto al labbro superiore e allora la disperazione si è impossesata di me, mi son detta "Cavolo, son venti giorni che lavoro accanitamente sull'abbronzatura e ora che devo tornare a firenze e mostrare i frutti del mio lavoro mi ritrovo con una pustola sul labbro!" allora ho fatto i seguenti passi:
Sono corsa in farmacia a comprare la mitica cremina che costa quanto il PIL dell'honduras, e ho iniziato a spalmarmela in quantità industriali sul labbro.
Poi ho chiamato la mia amica Carlotta esperta in materia Herpes e le ho chiesto consiglio , lei mi ha detto "Ghiaccio, mettici del ghiaccio sopra di continuo.." e io ho sposato questo rimedio, ho passato circa 20 ore consecutive con un cubetto di ghiaccio sul labbro..
Risultato:
L'herpes è retrocessa.. ma putroppo questo ghiaccio continuo mi ha "bruciato" il labbro superiore e ora è talmente screpolato che pare sul punto di staccarsi.. ma non mi meraviglio, son famosa per rimediare ad un disastro combinandone sempre uno più grosso...

Per concludere, sono circa le una di notte, sto qui a Viareggio fino a mercoledì , per fortuna in compagnia di Marchino che è accorso a farmi compagnia... e mercoledì sera prenderò coraggio e mi recherò nella triste e bollente firenze per riprendere la mia vita e il suo monotono ( ma quando mai la mia vita è monotona???) tran tran...

ora scelgo una foto di formentera da piazzare qui e poi, dopo una meritata sigaretta me ne andrò a letto a finire di leggere un libro intitolato " NON TUTTI GLI UOMINI PREFERISCONO LE ALTRE" ... dopo averlo finito scriverò all'autrice un bel biglietto e le diro " MACCHESEISICURA???????" ...


E con questa mi fermo e vi do la buonanotte a tutti...
S.

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...