venerdì 8 agosto 2008

4 ore alle ferie...

L'ultimo saluto poi finalmente abbandono la scrivania..
SI DICE CHE NELLA VITA BISOGNA TOCCARE IL FONDO PER APPREZZARE LE COSE BELLE..
Bene.. io " STO SCAVANDO PER VEDERE SE C'E' VERSO DI ANDARE PIù IN BASSO DI COSI' MA LA VEDO DURA"..
A ottobre sono fuori casa , è ufficiale da ieri sera alle 21:30...
Il deficente che mi ostino a volere nella mia vita ha passato la serata a chiaccherare con duemila donne ignorandomi completamente anche se sa bene quello che penso di lui e sopratutto quanto mi giravano ieri sera...
figuriamoci se pensa a qualcuno che non sia se stesso..
Domani devo espletare ( parole come espletare mi fanno impazzire... )
solo il compito valigia e poi finalmente domanica mattina si parte...
FORMENTERA ASPETTAMI.. STO ARRIVANDO!!!
Speriamo che la mi aspetti anche un miliardario con un panfilo..
almeno saprò dove viere per i prossimi mesi..

Ci risentiremo tra 20 giorni...
spero con umore vacanziero e rigenerato!

Buone vacanze ..
S.

p.s. Bea se leggi mi disipiace davvero per ieri sera.. ma dope aver saputo che venivo buttata fuori casa, l'idea di venire a vedere la tua casa nuova mi avrebbe fatto sentire uno schifo.. lo so , è brutto da dire..ma davvero avevo biosgno di altro tipo di serata...
perdono..

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...