martedì 5 agosto 2008

Incubi & deliri...

Stanotte ho fatto un sogno orrendo.
Ho sognato che ero all’aeroporto e stavo per perdere l’aereo , correvo affannata verso il cheek in quando vedo la mia mamma che mi correva incontro per farmui salutare e controllare la Bibbi ( La mia coniglia) perché a suo dire non stava bene.. ( sembra assurdo ma fin qui potrebbe essere tutto molto reale) .
Allora io controllavo la coniglia, la accarezzavo ma lei era morta e aveva addosso un paio di stivali neri di gomma ( si avete capito.. la coniglia indossava degli stivali di gomma neri…) .

La mia ansia cresceva perché non avevo più tempo per prendere l’aereo ma allo stesso modo non potevo lasciare la mia mamma in lacrime con la piccola palla di pelo della Bibbi morta in collo…
Allora decido che la riaccompagno a casa ma poi mi ricordo che io la casa non ce l’ho più perché mi avevano buttato fuori e tutte le mie cose sono ammassate per la strada … vedevo soprattutto i miei vestiti le mie scarpe e i miei quadri sul marciapiede tutti fatti a brandelli…
Una cosa terribile…

Mi sono svegliata sudata fradicia ( e io non ho mai caldo) , agitata e con il mal di testa…ho tentato di riaddormentarmi ma il bambino di quelli che stanno accanto a me era in giardino a giocare a palla e urlava come un aquila ( erano le sette e dieci di mattina) e la sua intelligentissima mamma urlava “ AMORE FAI PIANO CHE LA SILVIA DORME!!!”, ho lottato contro il mio primo istinto ( cioè uscire nella corte prenderlo per le gambine e scaraventarlo sul tetto ) e ho pregato che uno tsunami si abbattesse su di loro ma non è successo nulla del genere… quando il pallone del piccolo delinquente ha sbattute contro le mie persiane provocando un rumore talmente forte da svegliare un elefante ho deciso che era il momento di alzarmi se non volevo commettere un infanticidio….
quindi mi sono alzata per farmi il caffè.
Sono arrivata in ufficio mezzora prima e ho deciso che , visto il periodo di sfiga che mi sta piovendo addosso il rischio che domenica l’aereo che mi porta a Formentera precipiti è abbastanza alto...provvederò a fare tastamento nei prossimi giorni.
E con questa.. chiudo e mi metto a lavorare..
E che dio mi assita..
S.

2 commenti:

  1. le scimmie saltano di ramo in ramo
    assaggio la notte,
    la notte che passa più svelta
    su lente lenzuola di corpi
    sudati si chiudono gli occhi
    si spegne l'insegna dell'ultima vita di luce
    rubate si finge il silenzio perfetto
    l'esterno ti sembra di pace
    la notte d'estate
    intanto il rumore
    nel buio dell'anima mia
    che corre a gambe levate
    sbattendo con forza
    su muri di pelle e di ossa
    un paio di ali al vento
    un paio di ali al vento
    al vento ...

    RispondiElimina
  2. ....
    prendi tutto quello che ti piace
    ho" diamanti sotto ai miei piedi"
    ho un oceano dentro alle vene
    ognuno danza col suo demone
    e ogni storia finisce bene

    Safari
    dentro la mia testa
    ci sono più bestie che nella foresta ....

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...