lunedì 2 gennaio 2012

E buon 2012 a tutti....

Perdonate l'assenza causata da ferie...

Da voci riportate e da qualche articolo letto qua e là stiruazione mi par la solita che ho lasciato una settimana fà se non peggio.
Pare inoltre che la notte di Capodanno l'Italia , in quanto a bombardamenti morti e feriti ricordasse moltissimo Beirut ma noi Italiani ormai siam famosi nel mondo solo per le cazzate che facciamo.

Ci dormo sopra che è meglio e vi saluto con un immagine delle mie vacanze ...


buonanotte a tutti!

S.

4 commenti:

  1. buon anno cara, e che le cose belle ci facciano dimenticare quelle brutte!

    RispondiElimina
  2. ah sono io post-mom, nella mia nuova veste..

    RispondiElimina
  3. ah sono io post-mom, nella mia nuova veste..

    RispondiElimina
  4. Buon anno anche a te!! Ho visto il nuovo blog e sopratutto il B&B! Grandeee!!!

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...