lunedì 19 settembre 2011

Buon risveglio cara Terry…

Sto con estrema fatica cercando di contenere un travaso di bile ma non mi è facile. 
Vi invito caldamente a vedere il video sotto e se  riuscite ad arrivare alla fine dei 5 minuti spero che conveniate con me. 
Ecco il raggelante video a cui mi riferisco:




In realtà quanto  ha detto si commenta da solo ma devo sfogare la mia rabbia e quindi sento davvero il bisogno di condividere due righe sulle parole di questa "cosa " di Prada vestita , la ritengo senza esagerare il disonore delle donne e del genere umano ma purtroppo e sottolineo purtroppo rappresenta il livello di bassezza al quale siamo arrivati. 

Insultarla in modo fantasioso , continuo e ripetitivo per trenta righe sarebbe però riduttivo e soprattutto non credo che riuscirei ad esprimere tutto il mio disgusto e quindi devo cercare di vederla in modo diverso.

Sono amareggiata dal fatto che si possano pronunciare frasi come le sue senza ripercussioni, e,
sono soprattutto amareggiata nel pensare che quel che dice sia il frutto della società in cui viviamo.

Purtroppo le persone come lei si credono belle (fuori) e quindi superiori  a “noi racchie da 2000 euro al mese ( ma magari 2000 !!!! ) e sono fiere di essere comprate con vestitino di Prada o con la collanina dal politico o dall’imprenditore di turno. 

Persone come lei sono solo prive di dignità e di qualsiasi valoer umano , per usare i suoi termini di paragone, la racchia da 2000 euro al mese per me vale almeno quanto 1000 anelli di Damiani, lei vale quando un braccialettino di plasticaccia trovato nelle patatine. 

E’ triste sentir parlare una “cosa “ così che si ritiene una “ganza “ perché sfrutta la sua bellezza come se fosse un merito o una conquista essere bella, non rendendosi conto di quanto sia vuota e superficiale nel definire racchie le altre donne . 

Lei è felice e nemmeno si rende conto di affogare in uno schifo...
non ha la minima lucidità mentale per capire da che parte è il giusto e quindi sguazza allegramente e inconsapevolmente in mare di merda nel quale, mi auguro affoghi prima possibile . 

Ci ha in sintesi detto:
Io sono bella , mi faccio mettere a pecora dai politici  di destra perché quelli di sinistra son dei morti di fame e grazie a loro faccio la bella vita , le altre, le racchie sono solo INVIDIOSE E MORALISTE… 

Mi chiedo seriamente come possa fare a guardarsi allo specchio la sera e non sentirsi male…
mi chiedo come possa vivere serenamente con se stessa,
mi chiedo se non sia malata o pazza…. sarebbe una consolazione saperla MALATA DI MENTE.

Quello che mi auguro e spero è che certa gente un giorno si risvegli dal "coma", 
un bel giorno aprirà gli occhi,
si troverà vecchia ,
cadente e senza un soldo , 
si guarderà allo specchio e si troverà sola con il fantasma di una pseudo bellezza ormai sfiorita. 

In quel momento probabilmente capirà che quella che aveva tanto da invidiare a noi racchie era proprio lei.

Buon risveglio cara Terry …. 
Spero che la verità ti ferisca a sufficienza quanto prima.
Sempre vostra , e sempre più “RACCHIA”  ma fiera di esserlo …

S.

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...