venerdì 29 luglio 2011

E se fosse come in Matrix….

 
In questo periodo di “caos “ vedo crollare le mie già poche e  traballanti certezze…
Quelli che “con fatica” credo lottino per me e per garantire al “popolino” una vita dignitosa mi pare stiano sbagliando tutto e mi fanno dubitare della loro buona fede.
E allora faccio galoppare la fantasia  e mi dico…
magari è come Matrix , qualcuno tira i fili di tutto e vuole che la situazione sia questa.
Vogliono che gruppi di persone come me, convinte di lottare per cause giuste  , convinte di stare dalla parte “degli onesti”  facciano invece il loro gioco…
Mi fanno credere di essere libera, mi fanno credere che sto scegliendo di lottare contro un regime che ogni giorno colpisce sempre i più deboli ma magari non lo sto facendo…

Sto facendo il loro gioco, alimento il conflitto e lascio che “quelli che mi tirano i fili “ stiano a guardare dalla finestra e si arricchiscano sempre di più a mie spese.
Leggo, mi informo, cerco di documentarmi , 
di farmi una mia opinione senza farmi influenzare , ma magari il loro scopo è quello , mi  danno la convinzione di essere libera ma non lo sono perché “LORO” vogliono che io faccia questo gioco, manovrano me in un senso e gli altri , che la pensano al contrario di me sono manovrati come me , manovrati per andare contro di me.   
Ma chi è va contro di loro?
Nessuno .
E soprattutto , LORO CHI SONO?
Sto delirando dite?
Può darsi, ma io LORO me li vedo lì, nelle loro logge con i cappucci neri che muovono i fili di tutto e decidono cosa fare di “NOI” .


E allora mi viene in mente questo dialogo del film  Matrix …

Morpheus: Ti interessa sapere di che si tratta, che cos'è? Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
Neo: Quale verità?
Morpheus: Che tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente

Sarà davvero come in Matrix? Un bel giorno tutto finirà, la civiltà che noi conosciamo sarà distrutta, tutti quelli che ci governano crolleranno e il “popolo” dovrà ricominciare da capo, fino a che , tra altri 100,200 anni tutto andrà di nuovo in merda e dovremo distruggere per ricostruire.
Non è così che è andato il mondo fino ad oggi?
Distruggere per ricostruire, perché a nessuno riesce “aggiustare un vaso rotto” soprattutto se tutti stano li a decidere chi ha rotto il vaso , ma soprattutto tutti vogliono più pezzi del vaso rotto.... anche se è rotto lo vogliono lo stesso.
Nessuno lotta per aggiustarlo, ma tutti si litigano i pezzi….


E allora  fanno bene le ragazze che io considero “povere deficienti” che sculettano in tv e fanno i provini per il GF e Tamarreide?
Fanno bene perché intanto guadagnano soldi , vivono da “ricche” e se ne fottono di quello che le circonda , a loro basta avere i soldi per comprarsi la Gucci nuova …
Tanto se è tutto scritto , a che pro lottare?

Il fatto è che IO HO BISOGNO credere a qualcosa  e quindi continuo a crederci, 
ma il tarlo del dubbio si fa strada dentro di me e ogni giorno è sempre più forte...

Provo a cambiare le cose, ma qualcuno forse vuole proprio che io lotti per cambiarle per arricchirsi dietro i miei buoni propositi..
Allora che devo fare? Devo smettere di fare qualunque cosa e aspettare in silenzio  la fine di tutto per poi ricostruire un mondo migliore? Devo continuare?
Continuare?Smettere?Aspettare?
Continuare?Smettere?Aspettare?
Continuare?Smettere?Aspettare?
Continuare?Smettere?Aspettare?
Continuare?Smettere?Aspettare?
Il mio cervello è andato il LOOP….

FFFFFF CEFGHI OOOOOO 222222 LLLLLL 66666666 LLLLLL 888888 IIIIII 111111 AAAAAA
FFFFFF CEFGHI OOOOOO 222222 LLLLLL 66666666 LLLLLL 888888 IIIIII 111111 AAAAAA
FFFFFF CEFGHI OOOOOO 222222 LLLLLL 66666666 LLLLLL 888888 IIIIII 111111 AAAAAA
FFFFFF CEFGHI OOOOOO 222222 LLLLLL 66666666 LLLLLL 888888 IIIIII 111111 AAAAAA
FFFFFF CEFGHI OOOOOO 222222 LLLLLL 66666666 LLLLLL 888888 IIIIII 111111 AAAAAA
FFFFFF CEFGHI OOOOOO 222222 LLLLLL 66666666 LLLLLL 888888 IIIIII 111111 AAAAAA
  ___________________________________/\_____________________________________________

WARNING WARNING WARNING WARNING WARNING……



FORMATTIAMO IL SISTEMA  E INSTALLIAMO TUTTO DA CAPO ....... 



Sempre vostra, e con il cevello il LOOP...
S.

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...