mercoledì 13 luglio 2011

Quando il sonno della ragione ,genera mostri....


L’altra sera ho finito di leggere un libro allucinante ,  in realtà ne avevo altri due  metà ( “una cosa da nulla” e “la bellezza e l’inferno” )  ma attraverso una fase di leggerezza mentale e mi serviva leggere qualcosa di easy.

Quindi mi è capitato per le mani “ la bella e la bestia” , no, non è il libro del cartone della disney ovviamente , è un libro che racconta cosa il genere umano è disposto a fare per la bellezza , o presunta tale. (vedi immagine..) 


I miracoli del bisturi....



Nel libro si racconta in che modo le donne ( perché è inutile , solo noi donne siam capaci di fare ‘ste stronzate a livelli così elevati) intervengono sui loro presunti difetti con la chirurgia estetica.

E’ doveroso premettere che io non la condanno la chirurgia estetica, ben venga rifarsi il naso se è grosso/storto e se principalmente genera complessi alla persona che “lo porta” , ben venga una punturina di acido ialuronico per coprire una rughetta o rifarsi le tette se davvero son troppo piccole o ridurle se davvero son troppo grandi,
come in ogni cosa ci vuole il buon senso, che ormai è tristemente passato di moda. 

Non vi annoio parlando di interventi alle tette per averle grosse come palloni, ne di interventi per gonfiare le labbra a livelli sperimentati solo dai gonfiabili per bambini e nemmeno mi voglio dilungare troppo in interventi di liposuzione alla pancia dopo una riduzione dello stomaco...
Avete presente quelle persone geniali che si fanno ridurre l’intestino e dimagriscono 5000 kg in 6 mesi?
Poerideficenti.. poi si lamentano se c’hanno la pelle della pancia che pare un pupazzo antistress accompagnata da un milione di smagliature e da sue siluri perpendicolari che arrivano ai gomiti che una  volta erano tette.
Si fanno l’intervento e diventano MENO PEGGIO , peccato per le cicatrici lunghe mezzo metro, le tette fuori posto , l’ombelico su un fianco…
Peccato davvero..

Però hai Visto come sto bene vestita??? Son dimagrita 50 kg!
Si sei dimagrita ma un ti spogliare MAI per l’amor di Dio…

Ma non voglio divagare…
Vi voglio mettere a conoscenza di  alcuni interventini che vanno tanto di moda in America.
Interventi che possono effettivamente cambiare la vita e far sentire perfette le donne di gomma che li raccontano ..

Pronti?eccoli...

1 - Sbassamento del pube tramite liposuzione
2 - Sbiancamento dell’ano
3 - Limatura del’indice del  piede

E per finire in bellezza…
4 – Ricostruzione dell’imene.

Chi di voi non vorrebbe abbassarsi il pube? Queste donne , il cui cervello è paragonabile a quello delle scimmie urlatrici ( senza offesa per le scimmie ) sostenevano che un bel vestito aderente con il pube sporgente era “Di un volgareeeee” , OSSIGNORE DAMMI LA FORZA DI NON VOMITARE….

Perché lo sbiancamento dell’Ano vale la pena di essere commentato? Se io ad esempio l’avessi verde a pallini in cosa potrebbe mai danneggiarmi?Nemmeno me lo vedo che mi frega di "sbiancarlo"...
Funzionerebbe meglio? Risolverebbe i miei problemi di stitichezza? Vaiavaia…

Invece l’accorciasi l’indice del piede è di un figo pazzesco e cambia davvero la vita a tutti… chi non vorrebbe accorciarsi l’indice del piede? 
Sull’effimera ricostruzione dell’imene non voglio dilungarmi…..mi sembra tanto idiota quanto l'accorciarsi l'indice del piede perchè altrimenti certi tipi di sandali non si possano portare.


Mamma mia , vere fughe di cervelli, 
ringrazio pubblicamente la  "MEDICINA ESTETICA" per averci donato questi rimedi così preziosi,

da quando so che POSSO RICOSTRUIRMI L'IMENE  la mia vita è ENORMEMENTE cambiata.
In peggio.... tornare vergine...
Il terrore della prima volta che ritorna... 
ESISTE INCUBO PEGGIORE???


Sempre vostra e con l'indice del piede decisamete "troppo lungo".....

S. 
 


1 commento:

  1. HAHAHAHAHAJHAHA!!! Mi sono quasi pisciata addosso dal ridere!?
    Faccio parte del gruppo vacanze tette rifatte, ormai dal lontano 2002..
    Quest'anno ho dovuto, a Maggio, rimetterci le mani perchè avevo,ahimè,le protesi PIP, quelle francesi fatte in silicone nn adatto all uso umano. Ti parea??
    Sicchè mi son fatta togliere gli air bags e sistemare un po' quello che restava.
    Oggi ho le poppe di una ventenne e ,come dice il mio consorte, icchè tu ci fai te con codeste puppe ritte??
    Comunque l opuscolo della clinica dove mi hanno operato elencava anche i servizi di cui parlavi nel post.. sbiancamento ano, riposizionamento pube e capezzoli. non so se intendano i capezzoli sul pube e viceversa... Il tutto a suon di soldoni,ovviamente!?
    La meglio fu la mia amica English che qualche anno fa ,parole sue, mi disse che si era fatta fare IL LIFTING DELLA FICA.
    O piglia e porta a casa!?

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...