giovedì 30 ottobre 2008

oggi..

è una di quelle giornate in cui non mi sarei nemmeno voluta alzare da letto.
Ho pianto così tanto che mi fanno male gli occhi.
Ero preparata a saperlo con un 'altra. L'avevo messo in conto.
Ma sapere che è felice , che ama una persona in un modo in cui non ha mai amato me, sapere che con lei in un mese ha fatto delle cose che con me non ha mai voluto fare mi distrugge.
Mi distrugge pensare che lei ha qualcosa che io non ho più e che non ho avuto mai.
Lei ha lui e lui la ama in un modo in cui, non ha mai amato me.
Con lei esce, va in giro, passano il week insieme viaggiando qua e là per l'italia , a me si limitava a portarmi a letto ogni tanto perchè io non ero quello giusta.
Sto male, vorrei svegliarmi tra due mesi e credere che sia stato solo un brutto sogno. E' un 'incubo che dventa realtà, fa così male come non credevo fosse possibile, poi sentirlo dire dalla sua bocca, sentirmelo dire da lui è ancora peggio...
Voglio svegliarmi e sopratutto vorrei davvero non volere più così tanto lui, vorrei scomparisse dal mondo , non incontrarlo mai più , dimenticare che esite e che è felice...
Come si fa?
C'è solo da aspettare? E quanto? Io riesco solo a piangere e a chiedermi ossessionatamente cosa ha lei che non ho io..
e dopo 48 opre che me lo chiedo la risposta la so..
Lei ha lui e io, non l'ho mai avuto come volevo.

Scusate, uno sfogo triste, ma oggi sto male..

3 commenti:

  1. Mi permetto di essere franco... tanto adesso dovremmo essere tra amici... è proprio una bella giornata per te! guarda fuori dalla finestra e pensa che sei finalmente libera. La sola cosa che mi dispiace (da amico) è che abbia ancora una volta avuto la possibilità di avvicinarsi abbastanza per scaricarti addosso la sua negatività. Grazie al cielo adesso ha trovato quella che si merita e si spera che sia stata l'ultima volta. Mi scuso anche io con te per lo sfogo. Cancella questo post, se vuoi, ma avevo bisogno di "ufficializzare" la mia posizione... non ho mai avuto delle buone sensazioni a proposito del fiorentino medio in questione, ma leggendo e vedendo come si è rapportato a te mi rendo conto che una volta tanto non mi ero sbagliato. Gli auguro tanta felicità, cosi almeno se ne starà fuori dalle palle a lungo. Un abbraccio fortissimo. C.

    RispondiElimina
  2. beh.. silviuccia mia.. toccato il fondo si risale.. e alla fine è tutta esperienza.. fa parte del gioco.. c'è sempre uno che si illude di aver dato senza ricevere e un altro che pensa d'esser in pari con il mondo.. ma solo te sai realmente come sei te e come è andata la storia.. il tempo ti ci farà sorridere sopra.. vedrai..
    baci

    RispondiElimina
  3. grazie... a voi che mi avete risposto qui sul blog, a chi mi ha risposto via mail e a quelli che mi hanno cercato subito per telefono per sapere se potevano aiutarmi in qualche modo..
    Al mio capo che nonostante i miei cambi di umore continui continua a sopportarmi e ai miei genitori che resistono ai miei sbalzi d'umore e dopo 33 anni mi chido davvero come facciano...
    grazie davvero.

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...