mercoledì 15 ottobre 2008

Ecco perchè...

C’ho venere in opposizione fino a sabato..
L’ha detto Paolo Fox.
Lo dicevo io che c’era qualcosa che non andava…
Dev’essere per quello che la mia vita è talmente incasinata in questo periodo..…

Fanculo vai Paolo...

Cmq sia , quest’anno ha messo a dura prova il mio fedele credo nei confronti degli astri…
Doveva essere un grandissimo anno per il Toro...
Come dire.. il mio non lo è stato...
Ma come giustamente mi hanno fatto notare non è ancora finito..
( Quindi potrebbe sempre peggiorare!)

Parlando al volo d’altro..
È mercoledì e siamo ufficialmente a metà settimana.
La mia settimana è infinita parchè nella mia innata fortuna ho dovuto lavorare tutto sabato e domenica mattina e quindi mi sembra che lo scorso week non sia mai esistito.. Confido moltissimo nel prossimo.

Altra cosa al volo, la Bibbi sta perdendo il pelo ( ma non il vizio..) e tutti i vestiti del mio guardaroba sono pieni di una simpatica peluria bianca.
Sto cercando di conservare il pelo per farci un collo di pelliccia,ma non è facile perché la Bibbi è talmente cogliona che se lo strappa con i denti e se lo rimangia .
Ieri ha pure rischiato il soffocamento.
L’ho vista a cuccia nel suo solito tappetino , sembrava in difficoltà e dal muso le spuntavano ciuffetti di pelo bianco.
Ho provato a toglierle di bocca quella pelliccetta che vedevo uscire e giuro, era come svuotare un materasso.
E’ impressionante la quantità di pelo che le ho tolo di bocca.
Che ci devo fare, la mi è toccata così e mi tocca tenermela con i suoi 4 kg di ingenua stupidità fanciullesca…

Per concludere, sono sempre in regime di ristrettezze economiche e non resisto quasi più, stasera cmq gioco al super enalotto per tentare il tutto per tutto.
Se vinco per prima cosa corro a comprarmi due paia di jeans e 4 di scarpe.

Ok, mi rimetto a lavorare con un p.s. per la TANIA…..
Come hai osato farmi scaricare Spore???? Son tre giorni che passo le serate a giocare come un 'invasata!!!!!!!

Basta, faccio festa...

buona serata a tutti...


S.

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...