venerdì 10 ottobre 2008

UFFA....

Sarà possibile??????
Vado su internet un quarto d’ora , cercavo delle foto del “tipo nuovo” e mentre girello per le vecchie foto di serate della notte “Fiorentina” mi appare davanti la faccia sorridente del “tipo precedente”….
Ma non c’è veramente religione…
Ora addirittura l’amico internet è contro di me??????
Poi pensavo...
Adesso mi lamento perché il tipo nuovo telefona di continuo e mi soffoca..
Prima mi lamentavo perché il tipo “vecchio” non telefonava mai…

Un altro mio amico sembra si diverta a parlarmi male di lui e a farmi notare quanto poco gliene fregava …
(non importa me lo dica, ne ho preso atto da sola da diverso tempo, però sembra quasi la gente ci provi gusto a farmelo notare..)
PERO’CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUALCUNO PUO’ SPEGNERMI PER FAVORE E SVEGLIARMI TRA DUE MESI??????



n.b. Questa nota è stata aggiunta oggi : 26/10/2008
tante persone che mi sono amiche non hanno avuto parole lusinghIere nei confronti della persona che ho frequentato in modo altalenante negli ultimi mesi, erano miei amici e vedendomi stare male CERCAVANO DI FARMI VEDERE LATI DI LUI CHE MAGARI IO NON VOLEVO VEDERE.....
Però voglio ribadire...
ERANO AMICI MIEI E NON AMICI SUOI


Per fortuna che ...
"Finalmente è venerdì!!!!!
Porta via lo stress di questa settimana... "

Quindi, buon week a tutti...

S.


1 commento:

  1. cara silvietta, cerca di stare calma e vedrai che tutto si aggiusta.Solo tu puoi spengere il tuo cervello ,sicura che ne vale la pena?
    buona notte

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...