mercoledì 1 ottobre 2008

Agenti immobiliari....

Vi rubo due minuti per raccontare questa cosa molto divertente accadutami poco fà...
Oggi pomeriggio ho ricevuto una serie di sms da un numero sconosciuto.
Lo sconosciuto in questione mi invitava a prendere un caffè.
Dopo essermi scervellata per un paio d'ore per capire chi poteva essere
e avergli chiesto numerosi indizi alla fine mi sono arresa e ho acconsentito al fatto che mi chiamasse.."per presentarsi"...(Di solito mi ricordo tutte le persone a cui do il mio numero di cellulare..)
Alla fine è' venuto fuori che lo sconosciuto è l'agente immobiliare che ieri "mi ha fatto firmare il compromesso" di vendita per la casa , agente che ha sottratto furtivamente" il mio numero di cellulare dalla pratica di vendita per invitarmi a cena...

Se devo essere sincera questa cosa mi è parsa molto divertente, quindi, anche se non me lo ricordo quasi per nulla domani sera ci vado a cena..( mi ricordo solo che è moro coi capelli corti e il pizzetto e avrà sui 35/38 anni...)
Da qualche parte si deve pure ricominciare e io,visto che ora sono in clima "casa"
ricomincio dall'agente immobiliare...
Inoltre visto che ha voluto per "FORZA FARMI LA FATTURA "per la % dell'agenzia mi ha scucito ben 600 in più ( 600 euro che avrei risparmiato se si fosse fatto a nero) qundi, come gli ho giustamente fatto notare...può permettersi una cena in luogo mooolto costoso!!!!!

Per concludere...il ratatuille ( il topo) è tornato.. aveva troppa nostalgia della Bibbi che lo ha accolto in perizona e ciabattine di peluche rosa intonado un motivetto sexi e lanciandogli baci e occhiate languide...
Io intanto ho rimesso la gabbia in postazione strategica..
Se lo cattuto a questo giro lo butto nella greve insieme alle sue zie talpe..
se la Bibbi ha nostalgia vorrà dire che lo seguirà e, come tutte le coppie felici vivranno insieme e verranno a prannzo da noi nel fine settimana insieme ai loro figli ( i topigli? i Cotopi?Non so come potremmo chiamare i figli nati dall'unione tra un topo e un coniglio..)

E dopo questa , esco..

buona serata a tutti ....

S.

1 commento:

  1. Dai bada te che roba|!! Che flash!!
    Come dico sempre io.... l'amore può nascondersi dove meno te l'aspetti!!;) Lo dicevo io.... supermercato, poste, ospedali e cimiteri sono i posti più propizi per l'amore... all'agenzxia immobiliare non ci avevo pensato!!! Bella cosa però... sei stata proprio "scelta!"

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...