venerdì 18 luglio 2014

mangia qualcosina...



venerdì 18 luglio 2014

mangia qualcosina...

 

Scusatemi…

Sono stata un po’ latitante in questi giorni ma ho avuto da fare.

Per la precisione ho avuto da MANGIARE.

Ho iniziato sabato sera e ancora non mi sono fermata.

Ho festeggiato nell’ordine:

Un quarantesimo

Un cinquantesimo

Un trentanovesimo , 

questo per due sere consecutive ( poiché era il compleanno del Santo) .

 

Ho una mescolanza di cibo in pancia che stanotte, mentre facevo le bolle dal caldo mi sono immaginata la seguente scena “splatters” …

 

17/07/2014 Ore 2.30 di notte 

Interno del mio stomaco: 

 

Signor Bistecca: Hei tu! Chi sei?

Signor Suffle: Io sono un sufflè al cioccolato con il cuore morbido…

Signor Bistecca: Ma dai.. non se ne vedono spesso di esseri come te qui dentro sai…

Signor Sufflè: Lo so.. ma è capitato , 

pare l’abbia fatto per un compleanno …e tu piuttosto? Chi sei?

Signorina Foie gras: Come chi sono io?

 Come ti permetti cibo dozzinale e di bassa categoria? 

Io sono foie Gras! Cibo da signori… 

ero morbidamente adagiata sul suo filetto di chianina ieri sera , 

mica come voi ...piccoli plebei!

Signori Fiori di zucca fritti: Noi? E che c’entriamo noi? 

Lei ci ha fortemente voluti sai? 

Dice che stavamo benissimo in accompagnamento con il filetto!

Signor Bistecca: Scusate gente , 

non per interrompere questa esilarante conversazione… 

ma cos’è quest’odore terribile?

Signor Tartufo: Scusate , mi sa che sono io…. 

Lei si è sentita di usarmi generosamente sulle uova di quaglia… 

eccole la.. le vedete?

Signor Uovo di quaglia: Non mi rompete è! 

Io non do noia a nessuno, son qui , 

piccolo e riservato e sto buono buono in angolo…

Signor Sufflè: Certo che tutta sta roba insieme qua dentro non s’era vista mai è!

 Sarà mica malata? 

Signor Sufflè: Forse è bulimica?? 

Signor Bistecca: Lei fa sempre diete proteiche… 

io sono abituato a esser circondato da polli e tacchini …

 ma francamente.. 

questa massiccia presenza di elementi grassi come voi mi preoccupa!

Signor Sufflè: Piano con le offese è!!!

Grasso sarai tu!Sanguinoso ammasso di conservanti! 

Io sono un dolce altamente sano!

Signor uovo di quaglia: Come no! 

Da quando la cioccolata è sana??? 

Signor Yogur MAGRO: Ragazzi a me mi ha mangiato stamani... 

forse vuol ripulirsi dall'orgia alimentare di queste sere!

Signor Tartufo: Ragazzi cos’è quella roba???

Signor bistecca: Oddio è coca cola!!! 

Che fastidio….

sta cercando di digerirci… 

NON CE LA FARA' MAI! Forza ragazzi …

Facciamo squadra e puntelliamo l’uscita!!! 

Cerchiamo di restare qui , adagiati sui suoi fianchi PER SEMPRE!!!!

 


 


Quanto scritto sopra dovrebbe rendere l’idea dello stato di DELIRIO in cui mi trovo…

Ma non mi son limitata a mangiare è !

No signori miei… ho anche bevuto. 

Sono una che ama non farsi mancare nulla....

Nel mio sangue scorrono qualcosa come 5 litri di alcool.( 1 LITRO AL GIORNO) 

Da lunedì ( e che cavolo ormai è venerdì sarà che inizio a ripulirmi di venerdì??’) inizio il programma di ripulitura sangue, fegato e stomaco.

Per il cibo mi dedicherò a petto di pollo e verdure bollite.

per disintossicarmi dall’alcol sto seriamente valutando la comunità di recupero….

 

 

Accetto ogni tipo di consiglio per recuperare ad un orgia alimentare di 6 giorni...

ma non parlatemi di cibo. 

Solo a pensarci mi viene la nausea....

 

 

Sempre vostra, 

con il colesterolo a 8000....

 

S.

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...