giovedì 31 luglio 2014

Che ve ne PARE di PARVARES???


Capita che sia quasi agosto e che io sia ancora a lavorare...
Il tempo è impazzito e a casa mia sta iniziando a fiorire la mimosa , minosa che di solito fiorisce a Marzo e il ciclamino è fiorito come non mai... 
ecco il ciclamino solitamente fiorisce a Novembre...
Con questo credo di aver detto tutto.
Bisogna farsi forza , ignorare questo clima FOLLE e ignorare pure i vacanzieri sorridenti che spammano selfie dalle spiagge dall'altra parte del mondo e attendere con calma il momento della nostra vendetta. 

Nel frattempo ci si consola come meglio possiamo e io , 
che sono abitudinaria , mi tiro su il morale mangiando e comprando. 
Quindi a proposito di COMPRARE....
Ognuno ha le sue manie e io ne ho tante , converrete con me.
Una delle mie manie sono i taccuini e le scatole di latta.
Vi ho parlato vero di quando da bambina osservavo con occhio assassino la scatola di latta del lievito Bertolini con raffigurata "La MariaRosa?"

Mia nonna usava quella scatola per contenere il set del cucito e io :

"la volevo la volevo la volevo…."

Non l’ho mai avuta chiaro e , nel corso degli anni ho sopperito a questa mancanza  comprando dozzine di scatole di latta vintage su Internet.
Nel mio tavolo di cucina fa bella mostra di se una scatola di latta della Plasmon che AMO ALLA FOLLIA.
E’ in condizioni pessime , 
ma così vintage-chic da essere , a mio dire, il pezzo forte della mia cucina!

L’altra mia debolezza sono i taccuini.
Essendo una persona psicologicamente instabile sento l’esigenza di annotarmi qualsiasi cosa mi accada per poi riportarla sul blog.
Quindi il taccuino è per me un fedele compagno di viaggio .

Nella mia borsa , oltre a profumo, il kit per rifarmi le unghie, la spazzola per capelli, le caramelle , portafoglio ,la crrma per le mani....
  ( Mary Poppins se apro la borsa io ti distruggo!SAPPILO!)  
è sempre presente il taccuino per prendere appunti.

Quindi quando il sito di PARVARES.COM  mi ha scritto per sapere se ero interessata ad una collaborazione mi son detta...

"UN MIRACOLO!
Per la prima volta mi contatta un sito che vende roba che mi piace!!!
PARVARES.COM

Sappiate che io ho questo blog da 6 anni e ho sempre rifiutato qualunque richiesta di collaborazione con aziende commerciali .(anche perchè l'ultima collaborazione che ho ricevuto mi chiedeva di pubblicizzare le loro lavatrici... A ME... le Lavatrici!Ma per chi mi hanno preso? )


Inoltre ho sempre evitato di inserire pubblicità nel blog.
L’ho fatto perché il mio “fare blog” deve divertirmi e pubblicizzare prodotti francamente non mi diverte quasi mai …ma stavolta è diverso.

Ho spulciato il loro shop e ho trovato davvero un sacco di cose carine , originali e ,
cosa che non guasta,  eco e artigianali!
Per una come me, schiava da sempre dei regali Hand Made è un sito perfetto!

Quindi ho infranto un tabù e ho deciso di accettare la loro offerta di collaborazione e ho scritto volentieri questo post per farvi conoscere questo shop.
Ci sono dei taccuini da borsetta con i fiorellini che sono così amorosi da volerli comprare tutti….
taccuini a fiorellini
per non parlare delle scatole di latte che sono davvero carine…

scatole di latta
O ancora, oggetti da scrivania o da cucina divertenti come il portapenne sotto...

Portapenne in legno
Visto che sempre più spesso ci lamentiamo che non sappiamo cosa regalare a amici e parenti , qui possiamo trovare un sacco di cose carine e….
Io vi regalo un simpatico buono sconto per acquistarle! 

Cliccate qui e. ..buono shopping!



Cliccate qui e buono shopping!
Se nel loro shop inserite in codice sotto avrete diritto ad uno sconto del 6% sul vostro ipotetico ordine. 

Orsù mie adorati.. andata a curiosare! 
E non siate maligni... 
non è chi mi danno milioni se faccio loro una modesta pubblicità sul mio blogghino...
mi danno giusto un pò di visibilità ! 
Dai, fateci un salto!


Sempre vostra...
con un nuovo taccuino a fiori!
S.


13 commenti:

  1. Voglio vedere se anche oggi il mio commento andrà perduto nella blogosfera!!!!!!

    RispondiElimina
  2. TA!!! DA!!!!!! questa volta ti ho fregato blogspot!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima! L'hai fregato... ma che gli sarà preso? Pure a me mi fa impazzire in giro per blog quando tento di commentare!

      Elimina
  3. Carini i taccuini!!!!!!! anch'io sarei maniaca per i taccuini... mi piacciono un sacco, e in ogni borsa, a parte quelle minuscole in cui ci puoi mettere giusto il cellulare e le chiavi di casa, ne ho uno... ne ho uno perfino con tanti cagnolini e aforismi sui cani in ogni pagina........ pensa come sto messa alla mia verde età......... ahhhh.....a proposito di cagnolini, mi sono messa in casa una cucciolina........ secondo me batte l'Ivano alla grande in fatto di carattere pestifero... me ne sta facendo di ogni.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma bello un cucciolino!!!Che tipo di cucciolino? Io amo alla follia i cani ma putroppo non posso prenderne uno... sono sempre fuori casa e non ho giardino... lo metterei alla gogna povera creaturina!!!

      Per il resto, come ho detto sopra io son malata per i taccuini... ogni anno compro ameno due/tre moleskine m ason care come la morte... quando ho visot che in questo sito li avevano carini e a fiorellini mi son detta... ma si... io lo scrivo il post publbicitario... una volta tanto che mi cercano da un sito che vende cose mi piacicono!!!

      Elimina
    2. E' un samoiedo, una piccola peste che metterà alla prova la mia pazienza e la mia determinazione. Dopo che il mio Cagnetto è volato sul Ponte dell'Arcobaleno, stavo troppo male e HO DOVUTO prenderne un altro. Bianca come la neve, soffice come un piumino per tre minuti dopo che l'ho spazzolata, dopo di che ridiventa uno straccio sporco che il massimo della libidine per lei è addentarmi mani e caviglie e rotolarsi in qualsiasi cosa che la rende una cosa inguardabile

      Elimina
  4. Mio marito è un fanatico della Moleskine. Una roba patologica, proprio. Anche io annoto qualsiasi cosa ma lo faccio rigorosamente al pc con un .doc aperto. Di solito sono lunghissime liste di cose da fare e buoni propositi che poi, difficilmente, rispetto. -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come scrivevo sopra a Giliola anche io amo le moleskine... ma sono un po carucce in termini di prezzo!
      Anche io annoto tutto sul pc ma "la carta", la penna , il lapis han per me da sempre un fascino superiore!
      Sarà che vengo da una scuola d'arte!!!:-)

      Elimina
  5. Ora vado a curiosare,piacciono ache a me i contenitori di latta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un sito carino... io non amo fare pubblicità sul blog ma loro mi son molto piaciuti, sopratutto i taccuini!!!

      Elimina
  6. anch io adoro i contenitori in latta sopratutto quelli a tema natalizio!molto carine le cose della parvares...sbirciero'senz altro nel sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi prenderò un paio di taccuini fioriti.... che ai taccuini non resisto!

      Elimina
  7. L'altro giorno secondo il mio blogroll avevi scritto un post, ma per qualche misterioso motivo non riuscivo a vederlo. E lo vedo adesso. Boh.
    Comunque. La feticista della cancelleria che vive in me adesso è molto curiosa e non vede l'ora di far conoscere il sito alla carta di credito... :)

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...