venerdì 7 febbraio 2014

15 punti



 

Sono stufa del mio look, del mio stile e dei miei capelli.Se qualcuno di voi manda a casa mia Enzo e Carla mi fa un favore enorme.
 


 Provo un bisogno lancinante di mangiare SOLO pesce in questi giorni. Vivrei di ostriche e capesante. L’intossicazione alimentare è alle porte.
 
immangine presa da www.buttalapasta.it

Più invecchio più aumenta il numero delle persone da mandare in culo.
Il mio sogno di bambina era cicciobello nero( vedi questo post) , questo fatto di essere stata  una bambina politicamente corretta mi gasa assai.
 

Spero di vero cuore che la mia voce non sia davvero quello che sento nei filmini registrati. La detesto ( se invece mi dite che è quella …. Sarete responsabili del mio suicidio )
 

Questo periodo un pelino di merda  mi porta a consolarmi con il cibo. Mangio che sembro un ‘idrovora.
 

Sono intollerante a livelli mai visti. Non osate contraddirmi in questo periodo e fatemi fare solo quello che voglio. 
 
Il mio sogno proibito , per questo week è : pigiama , divano, e indolenza. So già che non si avvererà e non mi do pace.

 
Sento il bisogno di cose assolutamente inutili come un colbacco in pelliccia ( finta) di volte bianca o di un paio di ballerine delle Ugg ancora di un paio di hunter Rosa.
 
 


  
immagine presa da www.galochasonline.com

immagine presa da www.dellera.com


Vorrei svegliarmi e per magia  trovarmi al posto di una miliardaria , mi piacerebbe sapere cosa si prova ad entrare da Vuitton e fare “bracciate di borse”.

 
In alternativa , mi piacerebbe svegliarmi e essere Anna Wintour  per poter far piangere le mie assistenti. 
 


Voglio delle scarpe. Almeno 6. Nuove. Ne ho bisogno. Veramente. 

 Ho un desiderio molto forte di leggere un topolino e uno , altrettanto forte di imbracciare un mitra e sparare all’impazzata ai nostri politici. A TUTTI.
 
Il mio iphone è a riparare da tre settimane. Torna lunedì dalla clinica. Mi manca moltissimo, sempre di più.

 
Solo il vino bianco e il gorgonzola possono salvarmi dall'apatia in cui mi trovo. Se volete spedirmi a casa un paio di litri del primo e un paio di kg del secondo scrivetemi in privato che vi mando il mio indirizzo di casa.  
 
 
immagine presa da www.lindipendenza.com


E voi? 
Che pensieri vi frullano per il capo? 
Forza! 
Ditemi  tutto!!!
  

Eternamente vostra, 
sull'orlo del collasso nervoso.

S. 


 

38 commenti:

  1. Oh Silvia anch'io ho voglia di sparare a tutti i politici, però in questo periodo dove comunque di problemi da affrontare e risolvere tutti i giorni, ho dato uno sprint alla mia vita: mi sono iscritta a FB e magia ho ritrovato tante persone che mi hanno rallegrato un momento della mia vita, mi sono iscritta in piscina, sono in CIGS purtroppo ma provo a iscrivermi a corsi di formazione gratuiti aperti a chi è in CIGS/MOBILITA'/DISOCCUPAZIONE, ho fatto domanda per un concorso pubblico, ho ricominciato a studiare...no via Silvia devo dire che questo 2014 lo sto affrontando di petto! E te come al solito me lo illumini sempre con i tuoi bellissimi post!
    Un bacio bella e a rileggerti presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo il tuo inizio anno mia cara! Il mio è inziato parecchio male ma diciamo che son positiva e spero che nel corso dell'anno le cose migliorino sensibilmente!!!
      Son felice di sentirti positiva e con una marcia in più!

      Elimina
  2. devo chiamare il tuo centro di riparazione dell'I-phon e sollecitare la consegna
    ne va della nostra vita!!!
    e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che della vostra... della mia e della LORO... Se lunedì non me lo restituiscono sono MORTI!

      Elimina
  3. Io sono un po' piatta perchè la bambina da mercoledì ha 39 e 9 di febbre e io non dormo, oltre a lavorare come al solito come una pazza in ufficio, quindi penso intensamente ad un cuscino, per le capesante, la gorgo e il vino ti capisco e ne mangerei a quintali anch'io e il mitra per i politici lo vorrei doppio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se te mi porti il mitra io ti porto le capesante.... vado, sparo, te nel frattempo cucini le capesante e al mio rientro dalla battuta di caccia ci stendiamo una boccia di vino...
      Ci stai?

      Elimina
    2. Ci sto! Ma fai sparare un po' anche a me !

      Elimina
  4. Topa ho preso ieri il gorgonzola....
    oh
    ma tutte ste voglie.. arriverà mica un principino in casa Ivano??? :-)

    RispondiElimina
  5. Che mi hai fatto venire voglia di gorgonzola e vino...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece la voglia di gorgonzola non me la son tolta sabato.. ho ripiegato sul vino!!!

      Elimina
  6. Anche io non posso sentire ne vedere i politici pertanto non riesco a vedere i telegiornali.Polemizzo sempre sulla situazione politica e culturale del nostro Paese, soprattutto quando sento di fabbriche che chiudono e della nostra gente che all'estero si trova benissimo perchè fuori di qui tutto funziona "più meglio".
    Se può interessarti, sono riuscita a togliermi lo sfizio degli stivali di gomma rosa -fucsia acquistando la verione economica nel sito online di Havainas, di cui ti giro il link - - > >http://www.havaianas-store.com/it/stivali-da-pioggia/helios-rain-boots.html
    Ok, non c'è scritto Hunter davanti ma Havainas, ma ti posso assicurare che non hanno nulla da invidiare ai primi: rivestiti all'interno di materiale isolante con una simpatica fantasia tartan e sono ancora più fighi se indossati con una calza di lana in fantasia intonata al colore dello stivale, che fa capolino dal bordo.
    Ne vado parecchio fiera e, pensa, non vedo l'ora che piova per poterli indossare!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso provo a dare un occhiata a questi stivali rosa... anche perchè se continua a piovere .... o mi compro gli stivali o la barca!

      Elimina
  7. Ti dico che ho voglissima di gorgonzola anch'io..... ma tanta!!!!

    RispondiElimina
  8. Ordunque........ (va' che termine che ti ho tirato fuori) io sto aspettando con ansia che arrivino le sette di questa sera, quando i maschi di casa se ne andranno per il we a sciare... mi si prospetta una seratina che inizia con bagno caldo lunghissimo e annesso idromassaggio, in contemporanea maschera di bellezza, purificante, antiage, idratante e tutto quello che quando la toglierò sarò ringiovanita di almeno quindici anni.......... poi manicure, poi mi spalmo per benino tutta quanta di crema profumata... metto un bel pigiamone (di quelli che mio marito odia) e mi sparo direttamente in vena una bella porzione di parmigiano reggiano, stagionato trentasei mesi... che qua stiamo a Bologna e quello è il massimo della libidine....... poi c'ho un greco di tufo che ci si sposa benissimo........ ahhhhhhhh!!!!!!!!!! e domani è un altro giorno!!!!!!!!!! parrucchiere per il restauro completo.......serata con gli amici........... dai ...... per questo fine settimana mi vieterò assolutamente visone di telegiornali, interviste con politici di qualsiasi razza, religione o credo politico (che detta dei nostri politici è una contraddizione in termini).......... se proprio vuoi sparare spara qualche colpo anche per me......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che serata meravilgiosa che hai passato... te la invidio ASSAI!
      In realtà alla fine è andato bene pure il mio week... mavenerdì , quando ho letot il tuo commento ho provato una cocente invidia per il tuo venerdì dedicato solo a te!!!

      Elimina
  9. Ostriche e gorgonzola ok!
    Mia zia ancora ha Cicciobello Angelo Negro sul mobile della cameretta della figlia.
    Con tanto di seggiolone.


    Cosa mi passa per la testa? Non vedo l'ora di vedere Lego Movie, voglio mangiare i panini americani del Mc, stasera mi godrò la partita di basket della squadra del mio paese (per farti capire, è come quando nei film c'è la squadra del liceo),

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai,... tua zia ha ancora il Ciccio nero???
      Lo volgio lo volgio lo volgio!!! Rubaglielo!!!

      Elimina
  10. Io in testa ormai ho solo i miei follicoli. Sono un caso disperatissimo, che qualcuno m'aiuti.
    Ma quando sono fighe le ballerine UGG? Le voglio anche io. Così forse i miei piedi riusciranno a scaldarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ballerine Ugg son fighissime in effetti.. è che sono un pelo costose per usarle come pantofole.... :-)

      Bacio a te e ai tuoi follicoli!

      Elimina
  11. Silvietta credimi a me basta leggerti e il mio sistema nervoso ha una crisi di stabilizzazione..
    Ho deciso di mandarti a casa gorgonzola freschissimo e burroso con una buona bottiglia di vermentino ligure che ne dici'?
    Per quanto mi riguarda vorrei il sole di ferragosto che non amo, ma sono stufa di spalare acqua , foglie, detriti e fango!!!!+++++++

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendomi immagino che in molti si stabilizzino.... si rendono conto di esser persone dotate di senno in confronto a me... lo capisco!

      Quanto al gorgonzola.. non ho ricevuto nulla... QUANDO ARRIVA??? :-*

      Elimina
  12. haahhaah ciccio bello.
    ti adoro

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Un pò nervosella vero????Non ti contraddico su nulla,anzi ti capisco.
    Ma lo sai che io avevo cicciobello,quello biondo ricordo di averlo colorato interamente di nero col pennarello indelebile,e l'avevo anche rasato!!
    heemm,forse avevo qualche problemino????La mania di tagliare i capelli l'ho sempre avuta,che fossero di bambole,barbie o miei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io rasavo i capelli alle bambole.. specialmente alle barbie... ma non ne ho mai tinta nessuna.... però ho colorato la testolina del mio pastore tedesco con lo smalto rosso ciliegia.... vale come inizio di follia giovanile???

      Alle barbie oltre a tagliare i capelli... mordevo i piedi... e ai puffi mordevo la coda...
      No vabbè... son senza speranza....

      Elimina
  14. Il gorgonzola ha azzerato i miei neuroni. Addio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No.. perchè ADDIO???
      Non te ne andare!!!! Non mi abbandonare!!!:-)

      Elimina
  15. io ce l'avevo cicciobello nero! mia mamma mi diceva: guarda com'è bello quello la, come tutte le bambine... "HO DETTO VOGLIO QUELLO!" ero una bambina decisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamete il ciccio bello nero era strafigo.. io avevo pure quello cinene... ma lo odiavo... era di un brutto indiscutibile...

      Elimina
  16. 1) Aprire la porta di casa e trovare Enzo & Carla ad aspettarmi è uno dei miei sogni proibiti..
    2) Una volta ho assaggiato un'ostrica e mi è sembrato di bare acqua di mare..
    3) Anche io mi sono rassegnata quando ho saputo che la voce che sento nella mia testolina quando parlo non è la stessa che sentono gli altri..
    4) Solo 6 paia?
    5) Io aggiungerei la polenta al gorgonzola..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1: Enzo e Carla li aspetto anche io con ansia...
      2: l'ostrica è buona... mettici il limone e il pepe e accompagnala con vino binaco gelido... vedrai che ti ricredi!
      3: MUOIO.
      4: hai ragione, 10 è il numero perfetto!
      5: La polenta non mi fa impazzire.. posso sostituirla con della schiacciata salata e unta?

      Elimina
  17. Avere voglia, ORA, alle 10:20, di pane e gorgonzola è normale secondo te???
    Maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Mood simile...lasciatemi mangiare e fare ciò che voglio in ste periodo che sono settimanine simpatiche >__<

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...