venerdì 20 aprile 2012

i love your blog


Buongiorno e buon venerdì a tutti…
Lo so… PIOVE "maremmaimpestataluridadistotempochenonvuoldiventareprimaverile!!!!!"

… ma è pur sempre venerdì quindi: SMILE!

Io oggi sorrido e ringrazio la mia amica blogger Adriana mi ha donato questo premio e ha quindi dato un po’ di brio a questo indolente venerdì!

Il premio è questo:

"I love your blog".

Questo mi piace perché da modo di scrivere "qualcosa di se" ,
passare il premio ad altri 5 blogger e leggere poi “qualcosa di loro”

Ecco le domande:

1. Qual è la tua rivista di moda preferita?
Confesso il mio peccato… io non le leggo le riviste di moda…compro vestiti a diritto!!!

2. Chi è il tuo cantante/band preferito?
Ne posso mettere due? Vasco , ma ormai solo per un fanatismo giovanile che ancora mi lega a lui… altrimenti il maestro Guccini sopra tutti .

3. Chi è il/la tuo/a youtube guru preferito/a?
Uffa… io non ce l’ho un yutube-guru…ma ora lo cerco:-)

4. Qual è il tuo prodotto make up preferito?
Senza mascara non vado nemmeno in spiaggia!
Tutto il resto, trova da solo la sua data di scandenza dentro il beauty.

5. Dove ti piacerebbe vivere?
Amo la mì Firenze ….… ma sogno Londra con tutte le forze!
 
6. Qual è il tuo film preferito?
Difficilissimo sceglierne uno… dico l’Attimo Fuggente perché ogni volta che lo vedo mi commuovo e perché adoro Robin Williams

7. Quante paia di scarpe possiedi?
Mi vergogno a dirlo… ma tante.. tante.. tante.. qualcuno
( che non sono certo io) direbbe troppe!( ma si sbaglia… o se si sbaglia)

8. Qual è il tuo colore preferito?
ROSA tutta la vita!

E ora 5 blogger a cui passare la palla….




E a questo punto.. buon venerdì a tutti e..
speriamo che da voi ci sia il sole! 

Sempre vostra e con un premiuccio nuovo nel taschino! 
S. 

15 commenti:

  1. Tesora, te mi chiami, e io rispondo subitissimissimo!!!
    Ma grazie mille per questo bel pensiero che conclude la settimana lavorativa veramente in bellezza!!
    Lo ritiro subito e vado a pubblicare sulle mie paginette codesto bel premiuzzo!!
    Che dire? Mi hai fatto scompisciare dalle risate come sempre, sei una vera forza della natura.. Tante somiglianze, che avrai il pregio e l'onore di leggere da me, per il resto, una gran bel uichend con tutto il cuore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla cara!!! Ma hai "privatizzato il tuo blog?" mi è arrivato l'invito... anche te esci dal mucchio e ti metti in ambiente riservato? Beh.. l'importante è che io ci sia!
      Buon week a te!

      Elimina
  2. Congratulazioni per un altro meritatissimo premio!!!
    E' bello scoprire qualcosina in più su di te... ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi piace un sacco come scrivi: ti seguo di corsa!

    RispondiElimina
  4. Sì sì, il sole c'è, è venerdì e ho vinto un fantastico premio: la giornata non poteva andare meglio!!
    Grazie mille e buon weekend ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon week dammi la manina!
      Il sole qui... non pervenuto! Caììììììì!!!

      Elimina
  5. sono davvero onorato di questo premio, quanto prima lo girerò sul mio blog ad altri blogger.... posso modificare un po' le domande? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti concedo di cambiare la numero 4!:-D

      Elimina
    2. io avrei voluto cambiare anche la 1 e la 7, ma mi adeguerò! :)

      Elimina
    3. Dai la 1 e la sette possono essere anche maschili! ;-)

      Elimina
  6. buon venerdì...anche se siamo quasi a sabato:)))
    complimenti per il premio
    baciuzzi Ire

    RispondiElimina
  7. Ci fanno un sacco bene questi premiucci!

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...