lunedì 28 aprile 2008

Mare Mare Mare….

Eccoci qui appena tornati dal ponte del 25 aprile , aspettando con smania quello del 1 maggio…

Son partita per la “Solita Viareggio” venerdì mattina alle 10:30 ,una partenza intelligente..
La svegia ha suonato alle nove e io dormivo da nemmeno 5 ore dopo una serata abbastanza intensa che si è svolta tra Terrazza Martini,Porfirio,Mamma e Dolce Vita …
Un delirio…Al dolce vita avevamo detto di fare un passino veloce veloce che poi è durato due ore….due ore passate cercando di non dare troppo spago ad un amico della Sabrina che non mi ha mollato praticamente tutta la sera…Ometto altri particolari della serata perché non si sa mai chi può leggere…. Cmq sia…
Alle 2:20 arrivo a casa e…….. mi sono messa a farmi la valigia! Quale miglior momento della notte per fare una valigia?
Considerando che avevo nello stomaco diversi bicchieri di vino e un mojtho ho messo in valigia cose davvero assurde , infatti ho patito il freddo tutto il week…
Alle 4:00 finalmente ho visto la luce ( quella dell’alba… ) e sono svenuta a letto…

La mattina dopo:
Firenze – Viareggio: 100 km circa in 4 ore.….Arrivo al mare alle 14:30 , 4 h di macchina in completa solitudine , viaggiando a velocità media di 40 km l’ora costantemente in seconda/terza… quando ad Altopascio sono riuscita a mettere la quinta ho avuto un brivido lungo la schiena e il piede sinistro ( che a forza di premere sulla frizione era vicino alla cancrena) ha tirato un gran sospiro di sollievo..Il viaggio in macchina ha visto il suo picco massimo intorno alle 13:00 quando ho acceso l’aria condizionata ( in macchina c’erano 8000 gradi) e… NON E’ PARTITA!!!! Ho cercato di non mettermi a piangere dai nervi e ho aperto i finestrini …
In compenso l’aver tenuto il braccio destro fuori dal finestrino tutto il tempo mi ha regalato un bel colorito ..peccato che mi sia rimasto il segno dell’orologio e della maglietta come un muratore…
Finalmente alle 15:00 ero in passeggiata , il tempo era bellissimo, estivo e io appena ho visto il sole come in preda ad un raptus mi sono subito distesa in posizione spiedino a rosolare.
Adesso fatico a star seduta qui in ufficio visto che mi sono ustionata una parte posteriore del mio corpo, che per comodità chiamerò schiena….Il week si è svolto in totale relax tra sole, saluti ad amici vecchi e nuovi,cene fuori e, purtroppo, senza shopping… ( Non me lo posso permettere!!!).
Mi rifarò il prossimo week… con la scusa che il 5 è il mio compleanno mi sentirò meno in colpa a mandare in rosso scuro (in rosso lo è già… ) il mio conto in banca…

Per concludere son tornata dal mare domenica sull’ora di cena e , per non farmi mancare nulla son voluta uscire per forza… ho iniziato con l’Otel per proseguire con Zoe e Negroni…il tutto in circa due ore e mezzo…
Mi è mancato il Rifrullo e infatti me ne son proprio pentita perché i tre locali sopra facevano “schifo” tutti…
Confido nel prossimo week… l’estate è vicina, quindi aspetto la mia totale ripresa.

Adesso devo solo farmi coraggio , è lunedì e stasera devo cenare a casa dei miei .Mia mamma non mi vede da 5 giorni e ho un po’ paura delle sue eccessive manifestazioni di affetto che di solito si manifestano in cene pantagrueliche, chiacchierate senza sosta di ore … beh.. potrei andare avanti ore a parlare dell’Igi… ma tanto la conoscete tutti.. quindi evito, le dedicherò un post più avanti.

Basta mi metto a lavorare,
Buona settimana a TUTTI…
p.s. c’è nessuno che vuol venire con me a fare il mio "FINTO FIDANZATO " al matrimonio del mio cugino il 5 luglio???
Francy???? Lo so che te l’ho già chiesto venerdì sera.. ma magari ci hai ripensato…

2 commenti:

  1. BUON COMPLEANNO
    SIGNORINA SILVIETTA!

    Ma guarda che novità che con il passare degli anni ti va anche di fare i festeggiamenti... grande, stasera si molesterà anche la BIBBI BLANC.
    Auguri

    RispondiElimina
  2. a tempo a tempo..
    mi son ricordato..
    o forse era ieri?
    cmq sia è già tanto se son qui a scrivere non trovi?
    quindi tanti auguri!!
    vecchia!!

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...