giovedì 17 aprile 2008

simpatici momenti....

Mi sono dimenticata di aggiornarvi su questa simpatica vicenda , “accadutami” nel week…..
Sabato qualche simpatico “buontempone” ha pensato bene di forzarmi tutte e due le portiere della macchina con un cacciavite… ( che uomo meraviglioso.... , nemmeno una SOLA.. TUTTE E DUE!!!!!)Ora , a parte il nervoso di dover cambiare tutte e due le serrature degli sportelli… mi chiedo…
COSA CAVOLO VOLEVA RUBARE DENTRO LA MIA CLIO DI DIECI ANNI FA?Le Cinquecento LIRE che uso per prendere il carrello alla Coop?
O forse lo stereo???Non si sono accorti che il mio stereo è del 1990 , ha solo le cassette e sta fisso in macchina solo perché è attaccato con l’attack??
Già….Forse volevano venderlo in un mercatino vintage……
Vabbè… meglio non arrabbiarsi..
Un mio “amico” mi ha detto tempo fa “ cosa piangi a fare se tanto poi ti passa??”Quindi , modifico leggermente questo modo di dire e mi dico
“Cosa mi incazzo a fare se tanto poi mi passa?” , anche se in realtà vorrei dire…
“Cosa mi incazzo a fare se tanto poi… a lui, ( quello che mi ha aperto la macchina) passerà sopra la schiena un cingolato di due tonnellate?????”
Quest’ultimo pensiero mi fa stare un po’ meglio… vabbè ..
Buona giornata a tutti…

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...