domenica 11 gennaio 2009

tutto sommato....

son contenta via...
passati mesi di apatia, mesi di pianti adesso posso dire di star bene..
Strano, non mi succede quasi mai.. starò tramando qualcosa? Di solito ogni vota che sto bene mi cade addosso un casino di dimensioni apocalittiche.
Son qui che lo aspetto... ormai sono abituata a questa mia strana vita fatta di picchi vertiginosi e baratri profondissimi...la tranquillità forse non fa parte della mia natura irrequieta..
Per il resto , che dire, mi sono appena alzata e un pò scrivo, un pò ascolto la partita accompagnata dalle madonna del mi babbo ( volevo scrivere mio padre ma mi hanno fatto elegantemente notare che a Firenze si deve dire il mi babbo) che sta imprecando contro un Lecce che sta vicendo...
Per il resto, terminato di scrivere mi devo mettere a cercare un volo aereo per Bruxelles perchè "il mi babbo" e "il mi zio " vogliono andare a vedere Aiax Fiorentina e con l'occasione fermarsi per un week aad Amsterdam...
A volte mi chiedo tra di noi chi è padre e chi è figlia..
Ma va bene così.. Se non sono normale da qualcuno avrò ripreso...
Questo 2009 è iniziato bene... sinteticamente ho conosciuto uno che mi piaceva abbastanza ma in 48 ore si è dimostrato il solito uomo clichè..avanti il prossimo... se arriva, senno sto da me ora che finalmente sto bene.
Ho finalmente poggiato il "piedino" in casa mia e ora aspetto di farmi dissanguare da muratore, imbianchino,idraulico e chi più ne ha più ne metta.
Il fatto di avere un sacco di spese per la casa nel periodo dei saldi non è bello, mi sento come dire "combattuta " tra due cose che amo alla follia..l'indipendenza e le scarpe, ma visto che non posso vivere dentro i miei stivali mi sa che dovrò investire lo stipendio in accessori per il bagno e divano... spero di tornare essere umano provvisto di casa e di relativa indipendenza nell'arco di un mese.

Aggiornamento partita: Suppongo la Fiorentina abbia pareggiato, è l'unica cosa che spiega le urla del mi babbo.....

Per concludere , sono le 15:28... mi metto un pò su facebook, mi asciugo i capelli... dormo un pò.. e mi preparo per uscire sperando che questa positività duri almeno un 'altro mesetto...

Adesso scappo a fare le bolle con la mia nipote che ha portato il crystal Bol... gioco tossico anni 80 che credevo rimosso dal mercato e che invece è rispuntato fuori con mia immensa gioia...l'unica cosa che mi lascia PERPLESSA è che adesso le bolle in questione.. SON MARCATE WINX.
Ste bamboline hanno spazzato via tutti i miei ricordi anni 80 relativi a barbie e bolle...sono in mezzo a noi e non c'è verso di farle fuori..



Ed ecco le bolle delle Winx ( ma si scrive così??? Le odio così tanto ste bambole che non mi darò nemmeno la pena di controllare..però non lo dite alla mia nipote che le odio.. non mi perdonerebbe mai...)


Ma questa , è un 'altra storia..
Buona domenica a tutti..


S.

0 commenti:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...