venerdì 6 giugno 2008

Ferie....

Tra esattamente 15 ore parto per la Calabria...

Il viaggio è semplice e lineare...parto dalla stazione di FI SMN domani mattina alle 8:30 circa...e mi faccio....

Firenze Roma
Roma Lamezia
Lamezia Soverato
Soverato Sant'Andrea
e da li taxi fino al villaggio....

Prendo atto di questo... Non ce la farò mai...
tenete i cellulari a portata di mano e un p.c collegato ad internet vicino...
ci sta che domenica vi telefoni chiedendo aiuto perchè magari mi trovo a Lamezia e vago da giorni tipo profuga in cerca di un mezzo di trasporto , perchè ho perso uno degli ottomila treni che devo prendere per arrivare in terra lontana...

Scriverò lunedì prossimo .... al mio rientro...

Buon lavoro a chi resta, buon rientro ai miei amici che son tornati dalla sardegna e...
Buone vacanze a me!!!!

0 comments:

Posta un commento

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...