venerdì 23 maggio 2008

Auguri Elisa....

Mi ricordo…
Mi ricordo di averla conosciuta tanti anni fa, per me era solo un ‘amica della Totta che sarebbe venuta in vacanza con noi…
Mi ricordo che a prima vista mi era simpatica ( e per me è una cosa rara… )
Mi ricordo di aver sempre pensato che fosse davvero bella , bella in modo naturale, senza abbellimenti, senza trucco, senza vestiti appariscenti…
Bella senza averne l’aria, quelle persone che le guardi e ti sembrano più belle ogni volta che le vedi…
Tante volte mi son chiesta perché era così indecisa, così insicura per certe cose…

Poi l’ho conosciuta meglio, e ho pensato che era bella anche dentro…
Ho scoperto una persona curiosa,
una persona intelligente ,
una persona piena di voglia di fare,
una persona brillante , divertente e piena di vita..

Mi ricordo che all’isola d’elba mi pettinava sempre…
Credo sia l’unica persona che si è potuta avvicinare ai miei capelli con un pettine….( a parte il parrucchiere… )

Mi ricordo che lo scorso anno per il suo compleanno siamo volati tutti ad Amsterdam.. e le abbiamo regalato un bello “show”…

Alla fine non ho tanti vissuto tanti momenti sola con lei ma è una di quelle persone che ho sempre ammirato e stimato per come sono dentro…
Una di quelle persone che , qualsiasi cosa succeda stimerai sempre…
quelle persone che si piazzano in quella parte di cuore dove stanno solo le cose buone,
quella parte di cuore dove ci sono gli amici veri…

Non voglio esagerare ne essere troppo “miele”… quindi mi fermo qui…
Aggiungo solo a chiare lettere quello che ho scritto nell’oggetto…
BUON COMPLEANNO ELISSSSA!!!

1 commento:

  1. non ho parole mi vien da piangere!
    troppo troppo per me davvero
    mi imbarazza.

    avevo scritto una cosa per tutti voi in questi giorni, tu e gli altri ma poi mi son vergognata di mandarvela.... ora è a casa.

    una differenza tra me e te
    io il blog lo vorrei
    tu il blog lo hai fatto

    quindi lo arrichirò il tuo ogni volta che avrò voglia di scrivere

    ora son senza parole ma mi viene in mente una frase che ho scritto nel mio quaderno l'anno scorso dopo la meeeeeeeeeeravigliosa festa a sopresa che mi avete fatto e per cui mi sento di non avervi mai ringraziato abbastanza.

    andai a letto ed era quasi mezzanotte a scrivere circa così:
    una sorpresa galattica, un imbarazzo incredibile, degli amici inimitabili - domani parto per amsterdam e mi sembra un sogno. sento dei fuochi d'artificio in lontananza.... saranno per me?!?

    che scema, eppure mi son divertita tantissimo e avrei voluto stare in camera tutti insieme, esser andati a letto più tardi, chicchierare un pò di più con tutti.
    come dici te

    nell'ultimo scritto che ho lasciato a casa (vedi che alla fine mi sciolgo anch'io) c'era scritto anche questo: che io sono così, magari vi sembro vivace e solare ma in realtà mi illumino di luce riflessa. da sola mi spengo e la mia forza son le persone che ho accanto. quindi il merito della mia allegria e delle mie idee siete voi
    io stessa sono un pezzettino di tutti voi.

    non ho fatto la scuola d'arte ma se mi stuzzichi silvia mi vengono un sacco di idee, vedo i tuoi quadri e mi vien voglia di dipingere. si chiacchiera del carnevale e mi partono i costumi peggiori....(escluso il filo d'erba naturalmente) ecco un pezzettino di te.

    son tendenzialmente pigra e complicata nell'organizzare le cose "insieme" ma l'energia della bea riesce a farmi smuovere anche quando son belle a letto

    difficile che cambi look, ma guarda te c'ho la frangia che m'ha tagliato la totta e un me la levo più

    franci, che c'è sempre, che sta bene con tutto e che mi tira nel mezzo, anche quando il regalone di natale un lo volevo fare più

    e il burraco? manco me lo ricordavo e kekka, susi, franci vu m'avete corretto un paio di regoline e ora punto al torneo....

    elena, se non ci fossi stata te la scena dello zerbino dell'ostello un sarebbe stata sul podio tra le più divertenti della mia vita

    e allora???

    grazie, grazie a te sirvi che mi hai scritto questo
    grazie a te sirvi che mi hai fatto scrivere cosa non avevo coraggio di scrivere
    grazie a tutti di essere i miei amici, quelli con cui rido, quelli con cui mi diverto, quelli che mi dispiace di essermi persa qualche viaggio, quelli con cui spero di viaggiare ancora.

    con tutto il mio affetto
    elisa
    (quasi ex indecisa)

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...