venerdì 8 febbraio 2008

Auguri Bea!!!!

che dire alla mia compagna di mille momenti? Per usare le parole del nostro "Dio " ... posso partire così.. Uffa devo andare a Coop Italia.... "Domani si.. Adesso NOOOOO!!!!!" , è il mio pensiero in questo momento... beata te che sei sempre così iperattiva..ma " Cosa ti fai" per essere così ? Forse sono le "Sensazioni Forti" che provi ogni giorno che ti danno la carica .. . invece a me la "La noia " mi ha assalito.. son due giorni che non combino nulla e penso cosa non darei per "Vivere una favola" .. invece se continuo a passare 'ste serate mi resta solo il "fegato spappolato"Ma non importa , infondo "Va bene va bene così"... anche se a me .. "non mi va" neanche un pò.. ma che devo fare? Non c'è nulla da fare ,ieri sera mi son detta "Dillo alla Luna" , ma non ho fatto in tempo.. era già giorno ed è spuntata l'alba, un"Albachiara"...quindi mi son fatta forza e mi son detta, oggi è il compleanno della BEA.. non posso avvilirmi.. devo scrverle due righe di auguri ma ho il cervello un pò azzerato.. sarà la serata alcolica tra donne di ieri sera? Come dice Vaschino.. " Ma si che sono io.. e l'anima la vedi, oggi mi sento un Dio, domani non sto in piedi..." , infatti oggi non mi reggo ritta.... ma non dispero...oggi è venerdì,
Stasera mi unirò alla "Combiccola del Blasco" e finalmente potrò urlare " Vado al massimo"!

Naturalmente insieme a te!!!

auguri!!!!!!
p.s. Bea ho cercato un scco una nostra foto insieme.. mannaggia ne ho trovata solo una della Sardegna di due anni fà.. dobbiamo provvedere quanto prima!!!!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. silviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    maremma.....che spettacolo...tutte le citazioni di vasco! sei stata fantastica! grazie davvero...il problema è che dobbiamo fare assolutamente una foto perchè se vedo quella che hai messo....mi metto a piangere considerando la faccia che ho ora!!!! ma quanti ne son passati di anni, 10?!?!?
    Grazie alla mia amica Silvia.
    O MA NESSUNO COMMENTA IL MIO COMPLEANNO SUL BLOG??????

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...