sabato 12 gennaio 2008

Il week... e questo è solo l'inizio...

Il mio week ha avuto inizio ieri pomeriggio alle 17:07, orario in cui ho abbandonato il palazzo reale in cui lavoro.
Poichè, avevo utilizzato la pausa pranzo per fare le duemila cose che avevo in programma, ho pensato di utilizzare quel paio d'ore libere per accompagnare un "amico" a comprare alcuni accessori per il bagno e per la camera da letto.
A suo dire il mio contributo per acquistare gli oggetti per il bagno è stato decisivo e stimolante ... non so se ritenerla un offesa o un complimento, ma poichè oggi sono positiva lo prenderò come un complimento...
Ho messo piede in casa alle 19:30 circa , avevo circa un 'ora per rendermi accettabile per la serata , che consisteva in cena al greco con tutte le mie amiche/amici per festegiare l'assunzione dellIre in banca ( Complimenti Ire e scusa se mi sono scordata di madarti il link del blog, ma provvederò subito) .
Quindi correndo come in preda ad un raptus in un 'ora mi sono vestita , docciata e sono scappata in direzione centro.
Ho parcheggiato a tre Km dal ristorante e i tacchi alti hanno reso particolarmete agevole il mio percorso verso il locale Dioniso sito in via San Gallo.
L'appuntamento con gli altri era alle 21:30.

Nella mia innata voglia di "strafare" sono arrivata con venti minuti di anticipo.
Gli altri con 10 ritardo.
Per fortuna ieri sera non faceva troppo freddo altrimenti una cancrena ai piedi non me l'avrebbe levata nessuno.
A cena , come tradizione vuole non mi son fatta mancare nulla, mi sono letteralmente "strafogata di pita" , diciamo che ho fatto di tutto per seguire l'esempio della mia splendida amica Bea che a maggio di quest'anno, in un ristornate greco nella ridente cittadina di Amsterdam, ci regalò queste parole "Voglio morire di pita" io ho cercato di onorare quel detto e ci sono quasi riuscita , infatti sto ancora digerendo la suddetta pita che sul momento appare innocua, poi dopo il primo bicchiere di acqua ti si gonfia nello stomaco come un dirigibile..
Dopo la cena , al solito porfirio e poi alle due a letto..

Poichè la mia giornata non era stata abbastanza intensa ho creduto necessario mettermi a pulire la casa, attività che ha visto il suo apice alle 3:30 circa ,quando il secchio dell'immondizia ,ha pensato bene di rovesciarsi a terra trasformando il pavimento della cucina in un quadro neorealista.
Dopo un paio di imprecazioni e dopo aver invocato il maligno più e più volte ho concluso le attività di "cenerentola" alle 4:30 e sono letteralmente svenuta a letto.

Quiesta mattina alle 10:30 la sveglia mi ha dato il buongiorno.
Doccia e di corsa a fare la spesa alla coop .
Ho fatto una coda paragonabile a quelle che si fanno per entrare ai concerti.

Oltre alla spesa mi son comprata un simpatico piumone verde acido
( so già che stanotte il solo vederlo mi darà un forte senso di nausea, ma questa è un 'altra storia) .
Dopo aver sperperato 120 euro sono corsa a casa a posizionare il nuovo piumone sul letto ed ho appreso con isterismo che avevo sbagliato e avevo preso il piumone singolo anzichè quello matrimoniale.
La vita è fatta anche di queste piccole gioie...
Non potevo andare subito a cambiarlo perchè alle 13:30 avevo il parrucchire..
Quindi colore ai capelli, alla coop a cambiare il piumone , giro velocissomo per saldi e alle 17:30 circa spuntino al bar ( perchè in tutto questo correre mi sono scordata di pranzare ) poi a casa a rifare finalmente il letto e adesso qui a fare la telecronaca di questo rilassante sabato, in cui, ci tengo a precisarlo ,NON HA MAI SMESSO DI PIOVERE! ( è chiaro... quando io vado dal parrucchire e quando lavo la macchina piove sempre).
Adesso ho giusto un 'ora di tempo perchè alle otto e mezza arrivano 4 amiche a cena...

Meno male che il week viene una volta la settimana... perchè io, sincerametne a lavorare mi rilasso un pelino di più...e questo è solo l'inizio...

Comuque sia,
Buon sabato sera a tutti a lunedì mattina con aggiornamenti freschi freschi..

S.

2 commenti:

  1. letto il tuo messaggio del week end ancora non capisco perchè non mi hai chiamata per vederci.... non avevi un cacchio da fare!

    RispondiElimina

DaiDaiDai... Partecipa al mio caos!

social network

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...